Belen Rodriguez e Bruno Cerella, nuove conferme sull’amicizia tra i due

Cosa bolle nel calderone del gossip e della cronaca rosa? A quanto pare, ancora l’attualità sentimentale di Belen Rodriguez. La showgirl argentina – suo malgrado – continua ad essere al centro dell’attenzione, sia per la recente rottura con Elio Lorenzoni che per alcune voci che la vedrebbero già nuovamente impegnata in una liaison dopo essere stata pizzicata dai paparazzi in compagnia di Bruno Cerella.



Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono fidanzati? E’ questa forse la domanda più frequente dopo gli scatti di alcuni giorni fa, eppure la showgirl è stata tempestiva e perentoria – soprattutto sui social – nel smentire in maniera categorica una eventuale liaison tra i due dopo la rottura con Elio Lorenzoni. Quest’ultima vicenda, tra l’altro, ha preso di sorpresa tutti dopo le parole al miele degli ultimi tempi.



Bruno Cerella, ancora una ‘smentita’ alla liaison con Belen Rodriguez: “Siamo grandi amici…”

Ebbene, assodata la fine dell’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, per la showgirl e conduttrice non sembra ancora giunta l’ora di fare nuovamente spazio nel proprio cuore. Il rapporto con Bruno Cerella, almeno per il momento, sarebbe semplicemente una tenera amicizia tra l’altro piuttosto datata. A confermare questa tesi sono da annoverare le dichiarazioni del cestista a La Gazzetta dello Sport, riportate dal portale Leggo.

“Le confermo che io e Belen siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini. Ci divertiamo a godere della reciproca compagnia”. Queste le parole di Bruno Cerella a La Gazzetta dello Sport – come riporta il portale – che sembrano dunque confermare l’amicizia – e nulla di più – che lo lega a Belen Rodriguez. Il cestista avrebbe poi aggiunto: “Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà di fondo, mi fa divertire, e tanto”.