L’ospedale di Padova risponde alle polemiche sull’ascensore bloccato scoppiate dopo il parto di Belen Rodriguez e assicura che non c’è stato alcun favoritismo nei confronti della showgirl argentina. “Non c’è stato alcun reparto bloccato e nessun piano è stato interamente dedicato alla figlia di Belen Rodriguez. La signora Rodriguez ha occupato una delle tre stanze a pagamento al terzo piano di ginecologia. Il reparto non ha subito rallentamenti di alcun genere”, fa sapere il direttore dell’ospedale di Padova, Giuseppe Dal Ben che poi parla anche degli ascensori bloccati. “Solo a due è stato vietato di fermarsi al terzo piano – precisa Dal Ben -. Ma si tratta di un montacarichi e di un ascensore usato dalle ditte esterne. Essendo i più lontani dalla guardiola e meno controllabili abbiamo pensato di tenerli bloccati” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Belen Rodriguez: è polemica per ascensori bloccati

Continua a far discutere il caso del cartello trovato nell’ospedale di Padova in cui ha partorito pochi giorni fa Belen Rodriguez. “Causa Belen e fino a nuovo ordine”, recita il foglio affisso in prossimità degli ascensori dell’Ospedale Giustinianeo di Padova che paleserebbe l’impossibilità di accedere al terzo piano della struttura. Un cartello che ha fatto il giro del web, scatenando numerose polemiche. A rilanciare quella che inizialmente è stata definita ‘un’indiscrezione’ è stato il portale Nurse Times, dando per certa la vicenda e sottolineando che “i pulsanti degli ascensori che generalmente conducono al terzo piano sono stati disabilitati, proprio perché l’intera area è stata riservata alla celebrità”. Sarebbe dunque la conferma che l’ordine mostrato dalle foto, ed emesso da un misterioso P.I., è reale.



La replica dell’ospedale di Padova sulla polemica del cartello ‘Causa Belen’

La redazione di Fanpage.it ha allora contattato l’ufficio stampa dell’ospedale Giustinianeo di Padova per avere chiarimenti sulla questione e, dunque, una spiegazione sul perchè di questo cartello così discusso. Stando a quanto comunicato al portale: “la direzione del reparto assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti”. Va notato che Belen Rodriguez ha fatto ritorno a casa e ha dunque lasciato il reparto. Inoltre, è stato confermato l’ordine di servizio affisso nell’ascensore. La spiegazione? “Una cosa burlona, mettiamola così”, hanno detto.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."