“Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre”. Ad ammetterlo sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella prima intervista di coppia rilasciata dal loro ritorno di fiamma al settimanale Oggi. Hanno capito i loro errori e ora non vogliono lasciarsi mai più e, soprattutto, vogliono allargare la loro famiglia. Lo conferma la stessa Belen, che svela che i lavori sono in corso. Insomma, non conferma ma neppure smentisce il gossip che la vuole in dolce attesa da quasi tre mesi. D’altronde il loro rapporto è maturato: «Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare», spiega il ballerino. Belén poi continua: «Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita».



BELEN E STEFANO: “SIAMO DIVENTATI SAGGI”

Belen e Stefano sono cambiati. Oggi non perdono più tempo a litigare: «Ognuno spegne l’altro. – ammette De Martino nel corso dell’intervista – Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndr), siamo diventati saggi». Poi parlano dei rispettivi pregi e difetti: «Mi piace come De Martino (Belen chiama così suo marito, ndr) si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così». Intanto si preparano al loro esordio come coppia, dopo il ritorno di fiamma, alla guida della Notte della Taranta, il 24 agosto su Rai 2, e de il Festival di Castrocaro il 3 settembre sempre su Rai 2. «In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva» ammette Belen.

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti