Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dal matrimonio alla terza rottura

Belen Rodriguez è l’ex moglie e compagna di Stefano De Martino. La coppia si è lasciata da diversi mesi, ma non sono ancora chiari i motivi della separazione. Intanto la showgirl argentina ha iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni, mentre Stefano De Martino sembrerebbe aver iniziato una nuova storia d’amore con Martina Trivelli. Ma cosa è successo tra i due? Come mai si sono lasciati? Sulla separazione tutto tace, anche se Belen tramite i social network ha pubblicato una serie di post indizi che hanno fatto pensare ad un possibile tradimento del conduttore. In particolare la foto di un gruppo di daini in un prato con tanto di corna in bella vista.



Eppure Stefano De Martino parlando della ex Belen ha detto: “Lì in mezzo è il mio posto preferito. In quella posizione là io sono felice e sono contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, sono felice perché ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere. Belen è l’amore della mia vita? Hai detto una cosa bellissima: già innamorarsi di qualcuno è una fortuna enorme perché quante volte sei stata male e quante volte hai amato? Te lo domando perché credo che sia molto più raro innamorarsi di qualcuno che essere amati”.



Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché si sono lasciati?

A parlare della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato Fabrizio Corona. L’ex paparazzo dei vip sui social ha postato un messaggio scrivendo: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.

Non solo, l’ex di Belen aggiunge: “Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli”.