Nelle ultime ore il gossip su Belen Rodriguez si è letteralmente scatenato. La showgirl sta per diventare mamma per la seconda volta e alcune mosse social, commenti e foto, hanno portato a credere che la nascita della piccola Luna fosse imminente e che addirittura la Rodriguez fosse già in clinica. Al parto, effettivamente, manca ormai molto poco, ma Belen non è ancora in clinica. A confermarlo una storia pubblicata proprio dalla showgirl pochi minuti fa che la mostra in piscina insieme a suo figlio Santiago. Nelle brevi immagini compare anche il papà di Belen, quindi è probabile che sia lì insieme a quasi tutta la sua famiglia. La Rodriguez svela infatti di essere all’Isola di Albarella, in una bellissima location. Per la piccola Luna bisognerà attendere ancora un po’. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Belen Rodriguez ha già partorito?

Belen Rodriguez ha già partorito? E’ questa la domanda che si stanno facendo i fans di fronte al silenzio social della showgirl argentina. Come aveva già preannunciato, la Rodriguez sta affrontando gli ultimi giorni della sua seconda gravidanza lontana dai social. Il suo silenzio ha così fatto pensare che avesse già partorito, ma secondo Fanpage che ha ricostruito tutti i movimenti dei parenti di Belen, la piccola Luna Mariè non sarebbe ancora venuta al mondo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, si trovano in Sicilia dove si stanno godendo un weekend di mare. Nelle scorse ore, proprio Cecilia, tra le storie di Instagram, ha pubblicato la foto della luna facendo taggando sia la sorella che il cognato Antonino Spinalbese e sottolineando l’impazienza di conoscere la sua nipotina. Con Cecilia e Ignazio ci sono anche Jeremias Rodriguez e la sua fidanzata. Nessun indizio su un parto imminente di Belen da parte di mamma Veronica. Per la nascita della piccola Luna Mariè, dunque, ci sarà ancora da aspettare.



Belen Rodriguez, Luna Mariè si fa aspettare

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno aspettando la nascita della piccola Luna Mariè, attesa da tutta la famiglia. I futuri genitori si stanno godendo gli ultimi giorni ed esattamente come la showgirl argentina, anche Antonino pubblica post sui social raramente. In realtà, il fidanzato di Belen ha ampiamente dimostrato di non amare la condivisione della propria vita privata sui social. Farà un’eccezione per la nascita della sua prima figlia? I fans, nel frattempo, continuano a monitorare la situazione aspettando la nascita di Luna Mariè, tanto desiderata da mamma Belen e papà Antonino.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."