Come raccontato in altri articoli prima di questo, Belen Rodriguez da qualche giorno ha lasciato Milano per godersi gli ultimi momenti prima del parto in una bellissima location che si trova all’Isola di Albarella. La splendida villa con piscina mostrata nelle storie pubblicate da Belen su Instagram in questi giorni è immarsa nel verde ed è qui che la Rodriguez ha deciso di attendere la nascita di sua figlia Luna Marì. Dunque partorirà non a Milano, come è accaduto con il primo figlio Santiago, bensì a Padova, Pare, infatti, che la showgirl avesse deciso con largo anticipo di muoversi in questo modo in quanto innamorata della bellissima location. Qui non si trova da sola ma insieme al compagno Antonino Spinalbese e alla famiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Belen Rodriguez, niente vacanza a Ibiza?

Si fa attendere la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che dovrebbe nascere da un momento all’altro. In attesa del lieto evento, tutta la famiglia si è riunita e sta trascorrendo qualche giorno sull’isola di Albarella, in una bellissima villa con piscina e ogni confort. Belen, Antonino, Santiago, mamma e papà di Belen, tutti attendono l’arrivo della piccola, ormai imminente. La Rodriguez però, sempre molto attiva sui social, alimenta la curiosità dei fan postando davvero pochissimo su Instagram. Nessuna storia o foto postata oggi, 9 luglio. L’ultima risale a ieri, un dolcissimo scatto col figlio Santiago. Intanto fioccano le indiscrezioni su quanto accadrà dopo la nascita di Luna. La prima riguarda la vacanza a Ibiza che Belen ogni anno si concede e che, vista la seconda imminente maternità, probabilmente questa estate salterà.



Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino e papà Gustavo insieme in un reality?

Un altro scoop arriva invece dal sempre ben informato Francesco Fredella su Liberoquotidiano. Pare, infatti, che ci siano interessanti proposte televisive per il compagno di Belen, Antonino Spinalbese. In particolare per lui si parla di Pechino Express, reality al quale potrebbe partecipare insieme ad un altro parente della Rodriguez. Ecco quanto scrive il giornalista: “Belen ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese, ex parrucchiere visto che – da rumors – potrebbe arrivare a Pechino Express con il padre di Belen (Gustavo Rodriguez).” Ebbene sì: il papà di Belen e il suo compagno potrebbero partire per questa appassionante avventura pochi mesi dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Leggi anche

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta