Belen Rodriguez, dalle vicissitudini sentimentali alle ‘accuse’ sui social

La vita sentimentale di Belen Rodriguez, sicuramente suo malgrado, è spesso oggetto di interesse tra social e cronaca rosa. Dopo la rottura con Stefano De Martino e le recenti rivelazioni sui presunti tradimenti, la showgirl argentina sembrava aver trovato nuovamente l’amore oltre che la serenità al fianco di Elio Lorenzoni. Nel corso delle ultime settimane sono però iniziate ad incombere voci di una possibile rottura.



Come riporta Coming Soon, pur non entrando nel merito delle ragioni che avrebbero portato alla fine della storia, Belen Rodriguez ha ufficializzato la rottura con Elio Lorenzoni. Neanche a dirlo, il web ha subito iniziato ad interrogarsi sulle ragioni che avrebbero portato la liaison ai titoli di coda e non sono mancati anche commenti particolarmente forti al punto da indispettire non poco la showgirl.



Belen Rodriguez ‘asfalta’ un hater sui social: “Chi scrive sta soffrendo molto…”

Non è la prima volta che Belen Rodriguez decide di rispondere a tono ai follower che, impertinenti, spesso incalzano i personaggi pubblici con domande anche piuttosto scomode e fuori luogo. Alcune ore fa la showgirl aveva risposto ad una fan con un secco: “Sono fatti miei!”, in merito ai motivi della rottura con Elio Lorenzoni. Come riporta Coming Soon, la showgirl è tornata nuovamente a tuonare sui social per replicare ad un commento decisamente eccessivo.

Come racconta il portale, Belen Rodriguez sarebbe stata bersagliata da alcuni haters che l’avrebbero accusata di essere una pessima madre, il tutto dopo la fine della frequentazione con Elio Lorenzoni. La showgirl ha dunque deciso di replicare in maniera netta e spiazzante. “Che commento povero, privo di anima. Mi dispiace quando leggo queste cose perchè mi accorgo che chi scrive sta soffrendo molto. Ti sto vicina e ti abbraccio”.