Belen Rodriguez, rumors sull’ex Bruno Cerella
Nuovi rumors sulla vita privata di Belen Rodriguez. Finito il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina è tornata al centro del gossip. La storia con Elio Lorenzoni ha conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori che, ora, continuano a seguire le vicende sentimentali della Rodriguez. Belen, infatti, pare aver messo un punto alla relazione con Elio Lorenzoni dedicandosi a se stessa ai figli. Tuttavia, nelle scorse ore, la Rodriguez è tornata al centro del gossip per un contenuto social.
Stando ad alcune segnalazioni ricevute da Deianira Marzano, si vocifera di un presunto ritorno di fiamma con l’ex Bruno Cerella. Il primo indizio sarebbe rappresentato da una scarpa pubblicata da Belen. Tuttavia, i fan hanno notato che la mano che sorregge il costume sarebbe maschile.
Gli altri indizi su Belen Rodriguez e Bruno Cerella
Sempre nella segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, si pensa che il bracciale che appare possa appartenere allo stesso Bruno Cerella. Inoltre, spunta anche il dettaglio di un quadro che si troverebbe a casa di Bruno Cerella. “Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale”, si legge nelle segnalazione ricevuta da Deianira, ma chi è Bruno Cerella?
Giocatore di basket, con la maglia dell’Olimpia Milano ha contribuito a conquistare due campionati nazionali, due Coppe Italia ed una Supercoppa. Con Belen, era stato pizzicato nel 2018.