Belen Rodriguez e il rapporto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina è tornata nel salotto del marito di Maria De filippi lasciandosi andare ad importanti dichiarazioni su Stefano De Martino con cui ha ritrovato non solo l’amore, ma anche la complicità di un tempo. Serena, innamorata del marito Stefano e dei figli Santiago, frutto del suo amore con il conduttore napoletano e Luna Marì, nata dalla storia, oggi finita, con Antonino Spinalbese, Belen si è lasciata andare svelando un desiderio sul suo futuro.



“Con De Martino come va?”, ha chiesto Costanzo. “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è”, ha risposto Belen con ironia che ha poi aggiunto – “Con De Martino va tutto bene”. Poi ha svelato il suo più grande desiderio che coinvolge indirettamente anche lo stesso Stefano.



Belen Rodriguez e il desiderio da realizzare

Belen Rodriguez, in Italia, ha tutto ciò che desidera, dal lavoro alla famiglia, sia quella che è riuscita a costruire con il marito Stefano De Martino che quella d’origine potendo contare sulla presenza dei genitori, della sorella Cecilia e del fratello Jeremias. Belen, tuttavia, è legatissima alla sua Argentina e, a Maurizio Costanzo, ha svelato di avere un desiderio da realizzare.  “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso” – ha confessato Belen.



Infine, una confessione sul figlio Santiago: “Ormai è un ragazzino, anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”, ha concluso.