Belen Rodriguez continua la sua ottima esperienza al timone de Le Iene, confermando le sue abilità alla conduzione. In uno degli ultimi servizi proposti dal programma, la showgirl argentina si è cimentata in un particolare esperimento. Belen ha emulato la celebre artista serba Marina Abramovic; seduta ad un tavolo in silenzio, ha incontrato sia i sostenitori che gli hater per osservare le diverse reazioni.



L’obiettivo di Belen Rodriguez era quello di tornare a parlare di dismorfofobia, tematica molto seguita dalla donna e più volte affrontata proprio nel corso del programma. L’esperimento ha prodotto una condivisione generale di pensieri, tra chi ha raccontato le proprie emozioni e chi ha preferito proferire insulti alla showgirl.



Belen Rodriguez e l’aneddoto sul matrimonio raccontato a Verissimo: “Io e Stefano siamo ancora marito e moglie”

Belen Rodriguez, nel corso dell’ultima intervista per Silvia Toffanin a Verissimo, ha chiaramente parlato anche del suo ennesimo ritorno di fiamma per Stefano De Martino. I due nel corso degli ultimi anni si sono lasciati più volte, arrivando a chiedere il divorzio a più riprese. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo lasciati di nuovo, abbiamo chiesto ancora divorzio e il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’.” .

Belen Rodriguez, sempre a Verissimo, ha accennato ai motivi della prima rottura. “Guadagnavo di più e questa cosa può mettere in difficoltà”, confermando però il cambio di tendenza attuale: “Ora ha trovato la sua strada. Non è più il principe consorte.”. La showgirl ha dunque confermato quanto le cose adesso stiano andando nel verso giusto con il presentatore campano.