Belen Rodriguez: la madre Veronica risponde alla richiesta di un fan

Belen Rodriguez, in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha pubblicato una foto in cui posa in intimo per un noto brand. Lo scatto ha generato una pioggia di commenti. Molti i complimenti per la bellezza e la forma fisica della showgirl argentina, ma non sono mancate critiche, insinuando che Benel abusi di filtri e ritocchi digitali. Nessuna replica da parte della diretta interessata, mentre la madre Veronica Cozzani ha risposto a qualche commento un po’ fuori luogo.



“Scusa Belen, sei bellissima. Ho un mio cugino in Argentina, non ha lavoro. Se dice che è tuo cugino o zio o nonno lo mettono a lavorare in tv come i tuoi parenti. Fammi questa cortesia, grazie”, ha scritto un utente. La madre della showgirl ha risposto così: “Sarebbe meglio che tu diventassi famoso, così non devi chiedere la cortesia a nessuno. Vediamo se ce la fai”.



Veronica Cozzani difende la figlia Belen Rodriguez

Ma non solo. La signora Veronica Cozzani ha risposto anche ai vai utenti che hanno criticato la figlia, insinuando che la foto postata sia stata ritoccata: “Belu non ha bisogno di modifiche perché ha un corpo bello”. Una follower ha azzardato: “Pensavo fosse Rosa Perrotta”. Pungente la replica della mamma di Belen Rodriguez“Continua a raccontare la tua favola”. Una persona ha scritto che nella foto la Rodriguez ha gli occhi spenti ipotizzando un periodo difficile nella vita della showgirl argentina: “Hai un’anima nera”, ha sentenziato Veronica Cozzani. Non è la prima volta che la matrona argentina prende le difese della figlia dai commenti un po’ troppo invadenti e malevoli.