Bella da morire, anticipazioni puntata 22 marzo 2020
Matteo rischierà la vita nella prossima puntata di Bella da morire che andrà in onda il 22 marzo 2020 prossimo. Eva Cantini in mezzo alla situazione non sarà in grado di far finta di niente. Sarà il momento per la sorella di svelarle qualcosa di veramente paradossale, il bambino è nato da una violenza cosa che fino a questo momento aveva tenuto celato agli altri. Una verità che scioccherò in primis sua sorella Eva che si sentirà ancora di più in colpa di fronte all’incidente stradale che ha colpito il nipote portandolo a un passo dalla morte. Riuscirà a salvarsi? Riuscirà a riabbracciare la mamma e la zia? Per scoprirlo dovremmo aspettare una settimana quando la serie tv tornerà in onda su Rai Uno con ovviamente anche ulteriori sviluppi sul caso legato alla morte di Gioia Scuderi.
Clicca qui per il riassunto della prima puntata
Graziano ha ucciso Gioia?
Graziano Silvetti ha ucciso Gioia Scuderi? Bella da morire cerca risposta a questa domanda anche se molto difficilmente nella puntata della settimana prossima, 22 marzo 2020, avremo delle certezze. Fatto sta che l’amante e agente della vittima ha un alibi che non si può definire di certo di ferro. La sua donna delle pulizie testimonia per lui, potrà bastare questo? Sarà Eva Cantini a indagare per cercare di trovare ulteriori risposte e capire cosa è successo davvero alla ragazza. Con metodi poco tradizionali deciderà di alzare la voce alla ricerca della verità con Marco Corvi pronto a trovare la strada per darle una mano senza litigare più di tanto. Sarà dunque interessante vedere come le forze dell’ordine si muoveranno di fronte a un caso che ha molti punti interrogativi ai quali è difficile dare una soluzione. Le anticipazioni al momento non sembrano aiutarci più di tanto in questo senso.
Chi ha ucciso Gioia?
Bella da morire tornerà in onda su Rai 1 in prima tv domenica prossima, quando il calendario ci dirà 22 marzo 2020. Sarà il momento della seconda puntata di una miniserie che ne prevede quattro. Eva Cantini e Marco Corvi continueranno le indagini per sapere chi ha ucciso Gioia. Tra i principali indiziati c’è sempre Graziano Silvetti, agente della ragazza e suo amante. Dall’autopsia intanto si è scoperto quando è morta la ragazza, visto che prendeva dei medicinali e questi permettono di ricostruire i tempi del suo decesso. Intanto il rapporto tra i due ispettori continua ad essere teso e non facilissimo da gestire anche se pare che ci sia anche attrazione tra di loro.
Rachele, la sorella di Eva, si dovrà scontrare con Sergio che è pronto a portare un regalo a Matteo per festeggiarlo. L’uomo sarà in grado di riuscire a trovare la fiducia del bimbo che continua la sua difficoltosa infanzia. Proprio Marco Corvi sarà protagonista di un incredibile colpo di scena perché arriverà a svelare a Eva che in passato ha alzato le mani sulla sua fidanzata e quindi ormai da tempo è costretto a frequentare un centro per uomini violenti. Questo sicuramente metterà ombre sopra la sua testa anche se è praticamente impossibile ricondurre a lui l’omicidio della bellissima Gioia. Le indagini continueranno anche se appare evidente che tutte le risposte arriveranno solo al termine della quarta puntata della serie televisiva targata Rai.