Bella da morire, anticipazioni puntata 29 marzo 2020

Anita farà una scoperta incredibile nella prossima puntata di Bella da morire. Questa potrebbe essere la vera svolta nella ricerca della verità sulla morte di Gioia. Sul corpo della modella ci sono alcune tracce di vernice gialla, sotto le unghie potrebbe esserci l’indizio che collega all’assassino. Eva e Marco iniziano a vivere qualcosa di più di una relazione occasionale, probabilmente tra i due c’è il fuoco di un amore che potrebbe presto esplodere del tutto. Eva intanto si confronta con la sorella di Gioia, Sofia, arrivando in casa sua per fare una perquisizione e capire cosa è accaduto. La troverà in uno stato di grande confusione, pronta a confessare che dietro tutto questo c’è un marito violento che è scappato. Le anticipazioni terminano qui, per sapere qualcosa in più dovremmo aspettare la prossima settimana quando la serie tornerà in onda su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)



Giuditta e il marito

Tra le sorprese della prossima puntata di Bella da morire, in onda il 29 marzo 2020, vedremo Giuditta ritrovare la serenità dopo aver abbandonato il caso legato a Gioia. Riuscirà anche a fare pace con suo marito, cosa che l’aveva parecchio turbata in precedenza. Eva sarà ancora sulle tracce dell’assassinio di Gioia. Tra i suoi dubbi c’è quello legato all’ultimo luogo dove è stata vista la ragazza prima della sua morte. La donna però è convinta che Graziano, suo ex agente e amante, sia innocente. Ma chi è allora l’assassino? Giuditta le darà una mano a intercedere verso Iurini per poterle dare ancora massima libertà nelle indagini. Certo è che scopriremo qualcosa ma non tutto, visto che la prossima puntata sarà la penultima e che tutto si svelerà solo nell’epilogo finale di questa miniserie con Cristiana Capotondi protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)



Graziano sarà scagionato?

Bella da morire torna in onda per la terza puntata domenica 29 marzo 2020 sempre in prima tv su Rai Uno. Sarà il momento dunque della penultima serata quella che ci porterà a scoprire da vicino gli episodi numero 5 e 6. Andiamo però a vedere quello che ci raccontano gli spoiler presenti in rete sulla serie tv con protagonista Cristiana Capotondi e soprattutto se ci saranno novità in merito al caso attorno al cui ruota la serie e cioè la morte della splendida Gioia.

Eva sarà pronta a mostrare a tutti il video dell’interrogatorio della donna delle pulizie di Graziano, una falsa confessione. La sua grande integrità morale la obbligherà a venire fuori e a raccontare quello che è accaduto. Proprio le parole della donna hanno portato all’arresto di quello che è stato l’agente e l’amante di Gioia. Il caso poi verrà riaperto dalle parole di una ragazza che regalerà una testimonianza davvero molto importante. Giuditta intanto sarà sempre più coinvolta emotivamente dal caso e deciderà allora di cedere le redini dello stesso a Iurini con la promessa però di tenere ancora a capo del tutto Eva. Per quest’ultima ci saranno anche delle pesanti rivelazioni in merito alla vita privata con il confronto con il padre per la scomparsa della sorella Rachele. La stessa avrà poi l’opportunità di un confronto con Edoardo, il padre di suo figlio Matteo.



Clicca qui per il riassunto della puntata di stasera