Bella Thorne si sposa con Mark Emms, Benjamin Mascolo è ormai un lontano ricordo

E così Bella Thorne si sposa. Dopo il matrimonio mai celebrato con l’ex fidanzato Benji, del duo Benji & Fede, la super-modella ha deciso di compiere il grande passo con Mark Emms, produttore cinematografico e televisivo di Bad Vegan. L’attrice ha annunciato la grande novità nelle scorse settimane, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Vogue, dove ha ripercorso ogni momento della proposta del suo Mark, fino al magnifica consegna dell’anello da oltre 10 carati.



Come dicevamo, in passato, Bella Thorne è stata impegnata con Benjamin Mascolo. Una storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele, fino a quando lei non ha deciso di aprire Onlyfans, il sito dove i creators sono soliti pubblicare scatti e contenuti hot. Il cantante non ha mai nascosto di aver toccato il fondo in quel periodo e ha ammesso più volte che la separazione da Bella Thorne è stata una brutta botta.



Benjamin Mascolo, dopo la rottura con Bella Thorne ha vissuto un periodo di crisi profonda

Mi stavo lavando per la prima volta dopo 30 giorni, volevo annullarmi” ha raccontato lui tempo fa, condividendo sui social uno scatto di lui in una vasca da bagno. “Mi sono avvicinato troppo alla parte più buia di me”, le parole di Mascolo, che dopo la rottura è caduto in un vortice buio e pericoloso. “Fino a poco tempo fa, non ero nemmeno sicuro di arrivare ai miei trent’anni”.

“Una serie di abitudini molto sbagliate mi aveva avvicinato troppo a una parte buia di me, che purtroppo esiste e che sto imparando a gestire“, le parole dell’artista sui social. Insomma, dopo la fine della storia d’amore con Bella Thorne, Benjamin Mascolo ha provato un forte desiderio di autodistruggersi. Un desiderio tossico che, fortunatamente, con il passare del tempo e con l’aiuto dei suoi affetti è riuscito a superare.