Il matrimonio tra Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck è in crisi? Da settimane si rincorrono voci ed indiscrezioni sulla possibile fine dell’idillio amoroso tra JLo e il marito Ben Affleck, attore e regista vincitore del prestigiosissimo Premio Oscar. Una storia d’amore che ha catalizzato l’attenzione mediatica e del pubblico per anni visto che i due si sono lasciati, amati e ripresi diverse volte. Nel 2021 la notizia del ritorno di fiamma con tanto di foto pubblicate sui settimanali di gossip che hanno fatto il giro del mondo fino alla notizia del matrimonio celebrato nel 2022 con una doppia cerimonia: la prima a Las Vegas e successivamente nell’enorme tenuta dell’attore in Georgia. A distanza di due anni dal matrimonio però la coppia è in crisi; una profonda crisi confermata nelle ultime ore da una real estate che ha rivelato di una trattativa in corso per la vendita della mega villa che i Bennifer hanno acquistato sulle colline di Beverly Hills dopo aver visionato 80 proprietà.



Ebbene si: la villa da sogno a Beverly Hills di Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe finita sul mercato in vendita per la modica cifra di 65 milioni di dollari con tanto di annuncio pubblicato sul sito di mercato immobiliare Zillow.

Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck si sono lasciati? Irrompe il gossip

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck è davvero arrivata al capolinea? La cantante e l’attore avrebbero messo in vendita la villa milionaria da 8 camere da letto e 11 bagni e, secondo il sito americano TMZ, “alcuni potenziali clienti avrebbero già visitato la casa” pronti a firmare l’assegno da 60 milioni di dollari per accappararsi una delle ville più belle di Hollywood! Non solo, Ben Affleck è stato paparazzato intento a visitare un appartamento a Brentwood, quartiere di lusso di Los Angeles, mentre la stessa JLo ha visitato con l’inseparabile Elaine Goldsmith-Thomas un’appaiamento a Beverly Hills.



A confermare che tra i due il divorzio è dietro l’angolo anche alcune voci che dalle pagine di Page Six hanno confessato: “Ben è tornato in sè. “Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di temporanea infermità mentale, lo farebbe. Sente che gli ultimi due anni sono stati solo un incubo e ora è tornato in sé e capisce che non c’è modo che funzioni”. La crisi è sopraggiunta dopo una serie di critiche piovute su Jennifer Lopez che, dopo il flop del tour peraltro posticipato e poi annullato, è stata anche “vittima” di diverse rivelazioni poco edificanti sul suo conto. Tra questi anche le parole di un podcaster e tiktoker statunitense che parlando di JLo ha detto: “ho un amico che ha lavorato all’audio su un progetto di Jennifer Lopez e lei lo ha fatto cacciare interrompendo l’intero lavoro di produzione solo perché lui si era permesso di guardarla negli occhi… Incredibile! Ma avrei tantissime altre storie del genere da raccontare”.