Chi sono Benedetta Campigli e Enrico Bonechi, nuova coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024: una storia promettente?

Tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2024 c’è quella formata da Benedetta Campigli e Enrico Bonechi. Ma chi sono e di cosa occupano nella vita i protagonisti? Benedetta, vispa trentaquattrenne di Lamporecchio, lavora come responsabile di un punto vendita di articoli sportivi, un lavoro che non solo le è caro ma che le ha anche permesso di coronare il sogno di avere una casa tutta sua. Cresciuta in una famiglia unita ma poco incline alle dimostrazioni di affetto, con due sorelle ben più grandi, Benedetta Campigli  porta nel suo cuore la passione per i viaggi, lo sci e la pallavolo.



Dall’altra parte, c’è Enrico Bonechi, quarantatreenne di Pistoia, con una carriera ventennale in banca, intrapresa dopo il diploma in ragioneria. Amante dello sport, dedica il suo tempo libero alla palestra, alla corsa e al nuoto, ma non disdegna le serate in compagnia degli amici. Reduce da una perdita familiare molto dolorosa, quella del padre, Enrico ha un legame profondo con la madre, il fratello e la nipote.



Benedetta Campigli e Enrico Campigli iniziano il loro viaggio a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

L’attesa è finalmente finita con l’inizio della dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, che prende il via questa sera, mercoledì 6 marzo, su Real Time. Quest’anno, la nuova stagione si concentra su partecipanti “Over”, persone che hanno già affrontato varie esperienze della vita, da separazioni dolorose alla ricerca lunga e a volte faticosa dell’anima gemella. Ogni episodio promette emozioni forti e sorprese inaspettate, elementi che hanno reso il programma un punto di riferimento per gli appassionati di sentimenti e relazioni umane.



E per chi non potrà vedere la puntata, l’episodio sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale. Assisteremo dunque alla scelta degli psicologi e alla formazione delle tre coppie che avranno il coraggio di mettere in gioco i loro cuori e le loro speranze in questa avventura emozionante. Tra loro, Benedetta Campigli  e Enrico Bonechi, pronti a scoprire se il destino ha riservato loro un lieto fine…