Matrimonio a prima vista 2024: chi sono Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi

L’attesa è finita, questa sera 6 marzo 2024 va in onda Matrimonio a prima vista 12. Nel docu-reality di Real Time sei single si sposeranno con degli sconosciuti affidandosi alle mani degli esperti, il sociologo Mario Abis, il life coach Andrea Favaretto e la sessuologa Nada Loffredi. E tra le tre coppie di Matrimonio a prima vista 2024 c’è Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi, scopriamo qualcosa in più su di loro. Benedetta Campigli è originaria di Lamporecchio, provincia di Pistoia ed ha 35 anni mentre Enrico Bonecchi ha 43 anni e lavora in una banca.



Chi è Benedetta Campigli di Matrimonio a prima vista 2024? Per quanto riguarda il lavoro della giovane è responsabile di un punto vendita di una catena di articoli sportivi ed è molto innamorata del suo lavoro. Mentre per quanto riguarda la sua famiglia ha due sorelle ed è nata e cresciuta in una famiglia molto unita. Invece, chi è Enrico Bonecchi di Matrimonio a prima vista 2024? Da 20 anni lavora in una banca mentre recentemente è stato colpito da un grave lutto, la morte del padre. È legatissimo alla madre ed ha un ottimo rapporto con il fratello e la nipote.



Benedetta ed Enrico, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista 2024

Chi è la coppia formata da Bendetta Campigli ed Enrico Bonechi di Matrimonio a prima vista 2024? Non sono ancora tantissime le informazioni sulle coppie del docu-reality sull’amore di Real Time e dunque anche sulla coppia si conosce poco. Entrambi originari di Pistoia, c’è un’altra cosa che li accomuna: la passione per lo sport. Lei pratica sci e pallavolo mentre lui fa palestra, corsa e nuoto.

Una curiosità su Benedetta Campigli è che in passato ha avuto un’importante storia d’amore, dove conviveva, e ha rifiutato una proposta di matrimonio ed adesso invece, nel gioco dei sentimenti, ha deciso di sposare uno sconosciuto. Enrico Bonecchi, invece, per quanto riguarda l’amore, si è sempre trattenuto per paura di soffrire e la sua storia più lunga è stata una convivenza di sei mesi. L’appuntamento con Matrimonio a prima vista 2024 è per questa sera alle 20.25 circa su Real Time.