E’ conosciuta, almeno ultimamente, come la “ragazza del bacio in diretta”. Fu proprio lei infatti a raggiungere all’improvviso il suo Riccardo durante l’intervista a bordo campo della giornalista Giorgia Rossi, con un bacio che era sembrato il giusto premio dopo la qualificazione Champions del Bologna di Thiago Motta. Benedetta è apparsa senza preavviso, lasciando di sasso la giornalista che per un momento ha dovuto interrompere l’intervista, salvo poi chiedere alla ragazza di restare li con loro.
E così da quel momento, Benedetta è diventata più famosa, con il bacio romantico a Calafiori diventato virale sui social. Storia di qualche settimana fa, quando il Bologna chiudeva il suo eroico cammino in campionato con un pirotecnico 3-3 con la Juventus.
Calafiori e la sua fidanzata Benedetta sempre più uniti e innamorati
Ma cosa sappiamo sul conto della fidanzata di Riccardo Calafiori? Innanzitutto partiamo col dire la cosa che può sembrare più ovvia: il buon Calafiori si è scelto una ragazza splendida al suo fianco, una compagna che lo sostiene sia in casa e in trasferta, così come lui la supporta nella vita di tutti i giorni. Benché non si sappia molto della ragazza, sbirciando il suo profilo Instagram possiamo apprendere qualche informazioni in più.
Niente di speciale e di privato, ma comunque emerge lo splendido rapporto che ha instaurato con il difensore della nazionale. Calafiori e la sua fidanzata si amano alla follia e non perdono di vista il romanticismo in ogni loro scatto, dove emerge grande tenerezza. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, sembra che Benedetta si occupi di moda, ma il condizionale è d’obbligo.