Fabio Basile, coinquilino di Benedetta al Grande Fratello Vip, ammette di avere il testosterone a mille. Per questo Signorini si permette di dargli un consiglio: “Scegli Benedetta! Il suo non è un nome e un cognome, ma un progetto di vita”. Nella presentazione, lei afferma di essere fieramente curvy: “Non sono grassa, sono tanta”. In amore non è stata fortunatissima: “Affatto. Purtroppo non è mai andata bene, spero di rifarmi oggi”. Per Pablo Osvaldo si era persino trasferita in Argentina. L’entrata in studio di Benedetta fa scatenare i social: “Non so se è peggio la frase ‘non sono grassa sono tanta’ detta da lei (che è stupenda e ‘sta frase non ha proprio motivo di esistere) o l’uscita di Signorini”. Difficile dargli torto. [agg. di Rossella Pastore]

DA PECHINO AL GF

Benedetta Mazza, ex professoressa de L’eredità, è tra le concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip. Negli ultimi anni, Benedetta ha partecipato a Pechino Express con Raffaella Modugno, per poi approdare a Tale e quale show con l’ex collega Carlo Conti. Tutto iniziò nel 2008, col quarto posto a Miss Italia. La sua fu una vittoria “morale”: in quell’occasione, divenne paladina delle donne curvy. Nella casa più spiata d’Italia, Benedetta ha instaurato un bel rapporto con Stefano Sala. Si vocifera che tra i due ci sia qualcosa, ma per ora sono solo rumors. Seguono, in elenco, Walter Nudo, Maurizio Battista, le Donatella, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Francesco Monte, Lisa Fusco, Giulia Salemi, Fabio Basile, Martina Hamdy, Elia Fongaro e Andrea Mainardi. [agg. di Rossella Pastore]

“VOGLIO FARMI CONOSCERE”

La conduttrice ed ex modella Benedetta Mazza ha un obiettivo preciso per il Grande Fratello Vip 3. La sua partecipazione è legata infatti alla sua volontà di farsi conoscere meglio come persona e non solo come personaggio televisivo. Nota anche per la sua presenza a L’Eredità nel ruolo di Professoressa, la famosa scossa le ha permesso di ottenere una certa visibilità televisiva. E’ stato infatti il suo primo impegno sul piccolo schermo, che le ha aperto poi le porte di altri lavori. Attualmente conduttrice di Icrew, un programma in onda su La5, è anche nel cast del film Loro di Paolo Sorrentino. E’ dell’89 ed è originaria di Parma e rientra quindi fra i concorrenti più giovani del reality. Una caratteristica che potrebbe quindi tenerla lontana dai concorrenti più adulti, come Eleonora Giorgi e la Marchesa d’Aragona. Oppure no, visto che il carattere dell’ex modella è pacifico e aperto verso gli altri. “Sono molto emozionata, non so che cosa succederà, ma so che sarà un viaggio stupendo”, sottolinea invece in una delle clip ufficiali del programma, poco prima della grande partenza.

I FAN SUI SOCIAL LA SOSTENGONO GIÀ

Il video di presentazione di Benedetta Mazza per il Grande Fratello Vip 2018 ci ha permesso di conoscere meglio la conduttrice. Pronto uno stuolo di fan che la sostengono sui social, come dimostrano gli oltre 100 mila like registrati sui profili social del programma. Non sopporta l’arroganza e si considera troppo buona verso gli altri. Non adora arrivare prima, ma di certo nemmeno ultima. E’ sicura infatti di non aver mai raggiunto nessun vertice, sia in positivo che in negativo. Da piccola non sognava tra l’altro di fare la modella o lavorare in tv, ma di diventare veterinaria oppure dentista. Un lato che dimostra forse il suo spirito altruista, attento alle esigenze altrui. Partecipa al programma perché i dieci anni di gavetta sono ormai conclusi. Ed è arrivato il momento di far conoscere ai telespettatori chi sia davvero come persona. Clicca qui per rivedere il video di Benedetta Mazza.

UN’INCOGNITA PER I BOOKMAKERS

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3 rimane ancora un’incognita per i bookmakers. Per Eurobet infatti la sua quota è di 15.00, favorita rispetto a Giulia Salemi e in svantaggio rispetto ad Andrea Mainardi. Per la Sisal invece la quota è di 16.00, al fianco dello chef italiano. Una differenza forse di poco conto, ma comunque significativa per intuire il possibile riscontro positivo da parte del pubblico. La scelta degli scommettori infatti viaggia su binari nettamente opposti rispetto ai dati social. Benedetta è forse la più sequita del gruppo di concorrenti ed anche la più ammirata dalle donne. Difficile da dire però che cosa succederà una volta nella Casa, visto che il voto verrà stabilito anche da tutti coloro che non apprezzano il mondo dei social e seguono comunque il reality. Possiamo però supporre in base al suo carattere pacato e poco incline allo scontro che la vedremo raramente andare in escandescenza. Potrebbe essere quindi un’ottima compagna di viaggio della Marchesa d’Aragona e forse persino della britannica Jane Alexander.