Bagno a mezzanotte tra Benedetta e Daniele a Temptation Island 2023

Benedetta Pascali è una delle tentatrici di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto con grande successo da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. La ragazza ha 26 anni e lavora nei social nel settore dell’abbigliamento e durante la prima puntata si è fatta subito notare da Daniele, il fidanzato di Vittoria. I due, infatti, si sono molto avvicinati con Daniele che ha invitato la tentatrice ad indossare il costume per un bagno nella vasca idromassaggio. Una richiesta che ha lasciato tranquilla la fidanzata Vittoria chiamata a vedere il filmato del proprio uomo a stretto contatto con un’altra donna.



Non solo, a peggiorare la situazione sono state le confessioni di Daniele poco dopo. L’uomo, infatti, rientrato nella sua stanza si è confidato con gli altri ragazzi rivelando di trovarsi molto bene con la tentatrice: “parlare con lei mi fa star bene. Mi sono aperto già così tanto con lei. Sta cosa mi destabilizza e mi fa paura”. Cosa succederà?



Chi è Benedetta Pascali, nuova tentatrice di Temptation Island 2023?

Intanto conosciamo meglio Benedetta Pascali, nuova tentatrice di Temptation Island 2023. A raccontarci qualcosa di più sul suo conto ci ha pensato proprio la tentatrice in una video-intervista concessa ai microfoni di Witty Tv. “Ciao sono Benedetta, ho 26 anni e sono di Roma” – ha esordito la influencer che lavora sui social dove ha un brand di bikini. Non solo, la ragazza ha tantissime passione come ha rivelato: “ho moltissime passioni tra cui la palestra, progetto anche piscine di lusso. Amo gli animali, ho 3 cagnolini”.



Parlando del suo carattere, invece, ha confessato: “sono una ragazza molto dolce, testarda, vanitosa e anche un pò sensibile. Il mio punto di forza? Potrebbe essere la mia dolcezza, sono una ragazza ambiziosa, mi piace fare tantissime cose, ma sono anche una ragazza molto semplice e rispettosa”. Infine guardando al futuro ha detto: “tra 10 anni mi vedo sicuramente con una mia famiglia e mi auguro a Roma. Ottengo sempre ciò che voglio, a testa alta, e mai guardarsi indietro”.