A rispondere all’utente che, su Twitter, ha offeso Benedetta Rossi, non è stata lei, ma il marito che, su Instagram, ha raccontato cos’è successo. “Noi Twitter lo usiamo pochissimo, quasi nulla. Ieri continuavano ad arrivarmi segnalazioni. Un bullo continuava ad insultare Benedetta con offese anche molto pesanti. Il problema che sotto si era creato una sorta di effetto branco, con addirittura 90 like e altri che continuavano a fomentare la cosa e insultare”, ha fatto sapere il marito di Benedetta Rossi in una serie di storie. Poi ha aggiunto: “Mi ha fatto abbastanza arrabbiare e sebbene si trattasse di Benedetta, ho pensato a qualsiasi ragazza al suo posto: Un branco di persone adulte che insultavano pesantemente una donna e per questo ho risposto e mi sono alterato. C’erano cose davvero squallide e senza motivo. Molti conoscono Benedetta tranquilla e vederla così sono rimasti sorpresi, anche quasi tutti hanno condiviso. Questo tizio ora ha anche nascosto il suo profilo. Il tipico leone da tastiera. Non l’ha scritto nessun manager, ma io. Il tizio in questione nemmeno ha chiesto scusa. Ci vuole rispetto”, ha concluso il marito di Benedetta Rossi che, al suo fianco, ha spiegato di aver saputo della cosa solo questa mattina, ma di condividere la reazione del marito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BENEDETTA ROSSI OFFESA SU TWITTER: IL BOTTA E RISPOSTA

L’arrivo di Benedetta Rossi su Twitter ha mandato in tilt il social e anche le tendenza di oggi visto che la food blogger è finita subito in vetta agli argomenti più discussi. A far parlare gli utenti non è stata l’apertura del suo profilo bensì il suo primo attacco ad un utente reo di aver postato una sua foto dandole della finta senza nemmeno conoscerla o forse seguirla. Il profilo dell’utente è privato ma la sua frase è subito stata riportata da altri utenti che hanno lodato la risposta di Benedetta Rossi. In particolare,l’utente ha scritto: “Non potete immaginare quanto mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa“. L’attacco di Benedetta Rossi è arrivato dritto al cuore della questione e ha tirato in mezzo non solo questo particolare utente ma anche tutti coloro che hanno messo mi piace seguendo il suo pensiero.



BENEDETTA ROSSI INVEISCE CONTRO UN UTENTE SU TWITTER E…

Ciliegina sulla torta è poi l’attacco che Benedetta Rossi sferra agli utenti Twitter in generale lasciando intendere che in molti l’hanno spinta ad arrivare proprio qui per trovare un pubblico più “colto” e invece? Alla fine la Rossi ha inveito contro tutti scrivendo: “non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB…Alla faccia del cazzo a me sembra un ritrovo di bulli frustrati …comunque stacce fratè…il cretino sei tu”.



Ecco cosa è successo tra i due: