Benedetta Vari e Mattia Zenzola, bacio tra i due? Ecco cosa è successo

Durante la quinta puntata del Serale di Amici 2023, Benedetta Vari e Mattia Zenzola si sono dati un bacio al termine della coreografia. Al contrario di quanto avvenuto in precedenza, sembra che questo colpo di scena non fosse previsto nell’esibizione. Dunque cosa è successo davvero, i ballerini si sono lasciati andare alla passione?



Sul web sono cominciate a piovere ipotesi, tra cui un utente sottolinea che non fosse un bacio voluto ma accidentale: “Matti voleva dare un bacio sulla guancia a Benedetta, gesto che fa sempre e senza mai alcun tipo di malizia, ma lei si è spostata e per sbaglio si sono dati un bacio sulle labbraEra palese a tutti, perché creare gossip sminuendoli invece di apprezzare la loro arte?” Altri utenti, invece, sono convinti che Benedetta Vari abbia dato volutamente il bacio al suo collega. Quale sarà la verità?



Benedetta Vari, confronto con Mattia Zenzola: nuova coppia di Amici 2023?

Benedetta Vari e Mattia Zenzola sono diventati sempre più affiatati lavorando spesso insieme alle coreografie. La loro complicità ha generato i rumor sulla loro presunta relazione. Un confronto tra i due ha acceso ancora di più gli animi dei fan che sperano in una storia.

“Se tu sei al ballottaggio è normale che io mi alzi per correre da te e dirti qualcosa. Pensi che dovevo stare a sedere? Poi se vengo io mi dici che vuoi stare solo, ma se arrivano altri li abbracci e li baci. Anche questa volta l’hai fatto. Non sembra che tu apprezzi il mio supporto” si infuria Benedetta Vari. Questo sfogo della ballerina, secondo il web, nasconderebbe un interesse più profondo verso Mattia. Al momento nessuno dei due ha confermato di avere un qualche tipo di avvicinamento sentimentale, ma le cose potrebbero sempre cambiare.