Alessandra Celentano: guanto di sfida a Mattia Zenzola

Benedetta Vari è stata allieva dell’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi. Eliminata a un passo dal serale, la ballerina è stata invitata da Maria De Filippi a entrare tra i professionisti del corpo di ballo per poter continuare a ballare con Mattia Zenzola. Secondo Alessandra Celentano, professoressa di classico, la vicinanza tra i due ballerini penalizzerebbe Mattia, arrivato alla fase serale del programma:



Mattia, Raimondo urla al mondo intero che sei molto versatile. Io non la penso così, o meglio penso che per essere un ballerino di latino, te la cavi diciamo benino con hip hop e modern… Finché il tuo prof di consegna coreografie, al di fuori delle latine, cucite su di te e basiche, è tutto ok. Ma chi è attento non si inganna! Perché per te dovrebbe essere importante essere versatile?”, ha detto al Celentano dopo aver deciso di mettere alla prova Isobel e Mattia con un guanto di sfida.



Benedetta Vari oscura Mattia Zenzola?

Secondo Alessandra Celentano la presenza di Benedetta Vari non è un aiuto per Mattia Zenzola: “Quando balli in coppia con Benedetta Vari, lei ti oscura un po’, l’attenzione cade su di lei che è davvero sul pezzo e sembra quasi la dama a dirigere i giochi. Devi lavorare ancora di più su questo aspetto! Affronterai una coreografia di modern contro Isobel, senza escamotage”, ha detto l’insegnante di classico. Raimondo Todaro ha reagito duramente alle parole della collega: “Sul discorso che viene messa in risalto Benedetta, è il complimento più grande che ci può fare a noi latinisti.. il compito di un ballerino di latino è far brillare la propria dama, ci sta facendo un complimento enorme. Anche questo però denota ignoranza della Maestra nella materia. Io non me la prendo neanche, mi faccio una risata”. Mattia è apparso molto preoccupato per il guanto di sfida con Isobel e si è subito confidato con Benedetta.

Leggi anche

Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 24 novembre: lite tra Pettinelli e Rudy, Emanuel Lo furioso…