Benji e Fede, in che rapporti sono oggi? Tensioni del passato lontane, anche se…

Con il loro sodalizio Benji e Fede hanno fatto sognare a lungo migliaia di fan, fino alla naspettata e dolorosa rottura del duo, che ha portato i componenti della coppia a percorrere strade differenti. I motivi che hanno portato i due cantanti alla rottura, tuttavia, non sono ancora del tutto chiari, nonostante sia passato del tempo. E sorprende che, proprio recentemente, Federico Rossi abbia deciso di rompere il silenzio sul rapporto fraterno con Benjamin Mascolo e di dare qualche informazione in più sulla loro separazione.



“La decisione non l’ho presa io, ma lui e adesso posso finalmente dirlo”, ha tuonato Federico Rossi. “Un giorno ero in studio e lui è arrivato a dirmelo, aggiungendo che non riusciva più ad andare avanti a continuare. Se lo sto sentendo e cosa penso del suo singolo con i Finley? Non voglio commentare nulla e vado avanti con il mio percorso”, ha continuato l’ex della Di Benedetto a proposito del rapporto con Benji.



Benjamin Mascolo fa ‘mea culpa’ sul rapporto professionale e di amicizia con Federico Rossi: “Ho capito di aver commesso tanti errori”

La replica di Benjamin Mascolo, ovviamente, non è tardata ad arrivare e in qualche modo, ha finito per confermare quanto detto dall’amico e collega a cui ha voluto porgere l’altra guancia. “Negli ultimi tempi ne ho parlato qui sui social, non vengo dal miglior periodo della mia vita. Ho capito di aver commesso tanti errori e ferito persone a cui volevo bene. Mi sono colpevolizzato tantissimo per alcuni miei atteggiamenti, ma per la mia rinascita mi piace pensare che non ho mai agito con l’intento di ferire qualcuno, ma al contrario la prima vittima di me stesso sono sempre io”, ha dichiarato di recente Benjamin Mascolo.

Leggi anche

Benji & Fede, perché si erano sciolti/ Dalla rottura alla reunion: ecco cosa provocò la separazione artistica