Benny Benassi, estate da protagonista e adesso si scatena al Tim Music Awards 2023

C’è anche il noto dj Benny Benassi al Tim Music Awards 2023, pronto a far danzare migliaia di persone. Il dj e produttore discografico reggiano Benny Benassi, reduce dal successo dell’Electronic BBQ a Castellarano, è uno degli ospiti più attesi della serata. Per il deejay è un momento davvero magico, non solo da un punto di vista professionale, ma anche imprenditoriale. Recentemente, infatti, ha fatto rumore la notizia secondo cui il dj reggiano si sarebbe buttato in una nuova avventura imprenditoriale con Fabio Volo. In una intervista rilasciata a Reggionline e Tg Reggio, il deejay ha svelato i dettagli di un progetto che mira a rianimare piazza San Prospero, con l’acquisto di un ristorante molto noto alla movida reggiana.

“Sarà un HiFi Bar che unirà le nostre passioni“, ha raccontato nelle scorse settimane Benny Benassi. “L’idea è nata velocemente ed è il frutto di una serie di coincidenze. Durante un viaggio in Florida, insieme al mio amico Ezio Burani ho passato una bellissima serata in un locale, il Dante’s HiFi, dove ci siamo sentiti in paradiso. C’erano tutte le nostre passioni: i vinili vintage si miscelavano con ottimi cocktail e buon cibo. Uscendo ci siamo detti: ‘Magari un giorno apriremo un locale come questo‘”.

Benny Benassi, dalla partnership con Fabio Volo alla collaborazione Emma Muscat: “Voce fantastica”

E così è stato, con la partecipazione dello scrittore e attore Fabio Volo, la cui amicizia con Benny Benassi è solida e risale ai tempi in cui i due erano vicini di casa a New York. Ma adesso è tempo di hit con il Tim Music Awards 2023, come quella sfornata con Emma Muscat.

“M.I.A. cattura il contagioso monologo interiore di una ragazza ossessionata dall’amore e impazzita dall’infatuazione e coinvolta dal ritmo che rimbomba nel club. Si parla di amore ma anche di ossessione verso ciò che desideriamo. È la sua fantasia, e stasera otterrà ciò per cui è venuta”, ha raccontato Benassi. “Non appena ho ascoltato la prima versione di questa canzone, ho pensato di farne una versione da club. Amo la voce di Emma, sono felice di collaborare insieme a questo pezzo”, le sue parole.