Serena Grandi e l’ex marito Beppe Ercole hanno condiviso un lungo pezzo di strada insieme, anche se il loro matrimonio durato undici anni ha avuto più bassi che alti. L’attrice, infatti, spiega che il suo rapporto con ll celebre arredatore e uomo di affari si incrinò molto rapidamente e diverso tempo prima della separazione. “Il matrimonio tra di noi si concluse presto”, rivela la Diva in una intervista rilasciata a La Volta Buona, non molto tempo fa. ”



Mio figlio Edoardo aveva tre anni e io oggi mi pento assolutamente di avere lasciato mio marito. Lo lasciai perché lui non aveva l’empatia del padre e io ci soffrivo”, ricorda ancora Serena Grandi. Con l’ex marito le cose presero una piega sbagliata, nel momento in cui lui cominciò a tradirla con altre donne. “Era premuroso ma non fedele. Quando mi faceva le corna mi faceva molti regali”, sottolinea amareggiata la showgirl.



Serena Grandi, un nuovo amore dopo aver chiuso con l’ex marito Beppe Ercole?

Proprio a causa di Beppe Ercole, Serena Grandi litigò violentemente con Corinne Clery durante una puntata del Grande Fratello. Entrambe erano state sposate con l’uomo, in periodi differenti, ma la rivalità non si è mai placata. Beppe Ercole, che da Serena ebbe il figlio Edoardo, si ammalò di tumore e morì nel 2010. Non è chiaro se dopo di lui, ci sia stato un nuovo amore amore vita della Grandi, dato che l’attrice è sempre apparsa piuttosto sibillina e misteriosa sul fronte della vita privata.



Non molto tempo fa, tuttavia, aveva ammesso di aver conosciuto dal dentista un attore inglese piuttosto famoso, con il quale avrebbe voluto andare a convivere a Londra. Al di là del suo status sentimentale, si può certamente dire che dopo l’amore vissuto con Beppe Ercole, Serena abbia completamente voltato pagina.