Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli che sono legati oramai da quasi vent’anni. Il primo incontro tra i due è stato in una discoteca, anche se in quell’occasione la showgirl era già impegnata come ha raccontato la Santarelli: “Lui mi ha cercata dopo, ma io ero fidanzata”. Una volta terminata la sua relazione però la Santarelli l’ha ricontattato e si è sentita dira dal campione di calcio “Elena chi?”. In realtà la coppia ospite di Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato la genesi del loro amore che li ha portati a diventare marito e moglie. “Dovevo giocare di strategia, differenziarmi dai suoi tanti corteggiatori” ha detto Bernardo Corradi, il marito di Elena Santarelli che in pochissimo tempo ha fatto breccia nel cuore della bella showgirl.



Una storia nata subito come ha raccontato la Santarelli: “la prima volta che è venuto a casa mia, io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica: ‘Io sono già pazza di lui”, mentre Corradi ha rivelato di essere stato conquistato non dalla bellezza di Elena ma per qualcosa che va ben oltre “se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico”. Nel 2014, infatti, Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati e poco dopo sono nati i figli Giacomo e Greta Lucia.



Chi è Bernardo Corradi, il marito di Elena Santarelli

Non solo il marito di Elena Santarelli, Bernardo Corradi è un ex campione di calcio che durante la sua straordinaria carriera ha giocato in tantissime squadre di Serie A. Classe 1976, Bernardo Corradi come attaccante si è fatta conoscere ed apprezzare vestendo la maglia dell’Inter, Lazio, Parma, Reggina e Udinese, ma anche all’estero giocando per Valencia e Manchester City. Non solo, il talento di Corradi è arrivato anche in Nazionale quando è stato chiamato in diverse occasioni a vestire la maglia degli Azzurri.

Dopo il ritiro dai campi, Corradi ha continuato a lavorare nel mondo del pallone ricoprendo importanti ruoli a livello dirigenziale fino ad essere scelto come allenatore tecnico della nazionale Under-19 italiana.