Lunedì 9 marzo Detto Fatto va in onda senza la padrona di casa, Bianca Guaccero. L’assenza è dovuta a problemi di salute, cosa che ha immediatamente allarmato i fan del programma e della conduttrice, che per un attimo hanno temuto a problemi dovuti al Coronavirus. La Guaccero ha invece svelato di avere una gastroenterite che l’ha messa “ko!”, dichiara in un post pubblicato su Instagram. Questo, dunque, il motivo della sua assenza che lascia il posto nello show ad altri volti del programma. Detto Fatto sta andando infatti in onda regolarmente su Rai2 affidato agli altri volti amjati dello show: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Elisa D’Ospina, che oltre a curare le rispettive rubriche si alterneranno alla conduzione. Quando durerà l’assenza di Bianca Guaccero? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BIANCA GUACCERO, PERCHÈ NON C’È A DETTO FATTO?

Bianca Guaccero non è in onda a DettoFatto e se venerdì non è stata in studio per una questione lavorativa che l’ha portata lontano dagli studi, oggi non lo farà per ia di una questione di salute. Una gastroenterite l’ha tenuta lontana dal suo programma e così sarà ancora una volta Elisa d’Ospina a tenere le redini di DettoFatto insieme agli altri protagonisti che stanno facendo grande questa edizione. Mai come in questo periodo è difficile andare in onda tutti i giorni cercando di strappare un sorriso al pubblico a casa chiuso in casa per le restrizioni che tentano di contenere il contagio da Coronavirus e la stessa Bianca Guaccero prima di sparire nel nulla sui social ha sottolineato di chiudere fuori il virus ed evitare di uscire per il bene di tutti. Il suo pubblico la farà contenta?



BIANCA GUACCERO ASSENTE A DETTOFATTO

Bianca Guaccero ancora assente a DettoFatto. L’annuncio è arrivato prima dalla diretta interessata e poi anche dal profilo social ufficiale della trasmissione che conferma l’assenza della conduttrice a favore della sua tribù chiamata a sostenere un nuovo esame dopo quello riuscito di venerdì. In particolare, toccherà nuovamente ad Elisa d’Ospina prendere le redini di DettoFatto oggi pomeriggio e sul profilo social della trasmissione si legge: “Gli allievi hanno superato la prima prova, ma si sa: gli esami non finiscono mai! ? Come se la caveranno oggi?”. A spiegare il motivo dell’assenza di Bianca Guaccero a DettoFatto è stata proprio la diretta interessata che ha spiegato che rimarrà a casa per via di un problema di salute che niente ha a che fare con il Coronavirus che sta mettendo a dura prova anche il mondo della televisione.



BIANCA GUACCERO ASSENTE A DETTOFATTO PER UNA GASTROENTERITE

In particolare, Bianca Guaccero ha scritto sui social: “Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!! @dettofattorai #love #missyou“. Sono tanti i fan che l’hanno subito spinta a riprendersi e tornare in tv per tenere loro compagnia in questi giorni in cui bisogna stare chiusi in casa ma lei stessa poi invita tutti a non uscire postando la foto di una porta e scrivendo: “LASCIAMO IL VIRUS FUORI DALLA PORTA! Non aspettiamo che diventi un’emergenza in tutta italia!!! Non aspettiamo che i medici scelgano chi salvare come nel peggiore dei film di fantascienza!!! Decidiamo noi stessi per il nostro futuro!!!”.