Biagio Antonacci e l’amore per la compagna Paola Cardinale, madre del suo terzo figlio Carlo
Paola Cardinale è la dolce metà del celebre cantautore Biagio Antonacci. I due fanno coppia fissa da parecchio tempo, esattamente dal 2004. Lei è la donna che lo ha reso padre per la terza volta e con la quale ancora oggi va d’amore e d’accordo. La loro relazione rappresenta l’ideale di una famiglia molto unita e decisamente “allargata”. Paola Cardinale è nata nel 1976 a Genova e ha tredici anni in meno rispetto a Biagio Antonacci, che invece è nato il 9 novembre del 1963. Sul passato di Paola non si hanno moltissime informazioni, ad eccezione di qualche dettaglio relativo alla vita lavorativa.
La Cardinale, infatti, ha sempre mantenuto una certa privacy sulla propria vita privata. Mentre per il discorso professionale, ricordiamo quando alcuni anni fa lady Antonacci ha lavorato nel mondo della televisione, conducendo al fianco di Fulvio Collovati una trasmissione sportiva in onda sull’emittente televisiva Telenord.
Biagio Antonacci, tutto a gonfie vele con Paola Cardinale, ma in passato ha sofferto molto per amore
Oggi Biagio Antonacci e Paola Cardinale formano una coppia felice e affiatata. Il passato sentimentale del cantante, tuttavia, non è stato semplicissimo. E a tal proposito, nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Antonacci ha ammesso di nutrire ancora oggi un senso di colpa fastidiosissimo, dettato dall’aver lasciato la casa nella quale viveva con l’ex Marianna Morandi e i loro due figli.
Il cantante e la figlia di Gianni Morandi, infatti, sono stati legati dal 1993 al 2002. Dal loro amore sono nati i figli Paolo e Giovanni, mentre dalla storia con Paola è arrivato Carlo, il più piccolo, nato il 21 dicembre 2021. “Provavo un grande senso di colpa per i figli”, ha ammesso Biagio Antonacci nell’intervista in cui ha parlato del rapporto con l’ex moglie Marianna.