Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, una delle coppie formatesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha trascorso la notte nella “Love Boat”. Un evento eccezionale, dal momento che l’uomo è stato eliminato dal reality show, ma gli autori gli hanno permesso di fermarsi a dormire con la sua dolce metà. I due si erano rivisti già nella diretta di lunedì 31 gennaio 2022, quando l’ex gieffino ha detto all’ex volto di “Non è la Rai” che “trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido mi ha fregato già dal decimo giorno. L’amore ha tante sfaccettature, ma io sono tradizionalista: voglio solo te”.
Poi, Alfonso Signorini ha spezzato l’idillio, chiedendo a Biagio di uscire dalla Casa del GF Vip, con Miriana che si è raccomandata con lui affinché facesse il bravo fuori, mentre attende la sua uscita. Immediatamente, il colpo di scena: “Dato che noi amiamo molto l’amore, Miriana non sa ancora nulla. Tu tornerai più tardi nella Casa a sorpresa e potrai stare nella Casa con gli altri vipponi fino a domani mattina”.
BIAGIO D’ANELLI E MIRIANA TREVISAN, NOTTE INSIEME NELLA LOVE BOAT
Così, Biagio D’Anelli è tornato nell’edificio di Cinecittà e ha abbracciato una sorpresa e felice Miriana Trevisan, che quasi non riusciva a credere al regalo fattole dalla produzione. I due hanno quindi passato la notte nella Love Boat e stamattina, al loro risveglio, si sono scambiati effusioni e tenerezze tipiche di due persone innamorate.
Durante un collegamento con la Casa del GF Vip durante la trasmissione “Mattino Cinque”, condotta da Federica Panicucci, è stato mostrato qualche momento di complicità tra Biagio e Miriana, fatto di baci, carezze, lunghi abbracci e frasi sussurrate, fra mezzi sorrisi e sguardi di assoluta passione. Insomma, sembra davvero che l’amore sia sbocciato fra i due concorrenti e l’auspicio è che possa essere soltanto l’inizio di una vita di coppia gioiosa e spensierata.