Tornano a litigare Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip. L’argomento al centro della discussione è ancora una volta Soleil Sorge e il suo rapporto con Alex Belli. Miriana, che non è in buoni rapporti con Soleil, prende le difese di Alex e dichiara: “È stata una cosa di entrambi, non c’è una vittima”. Biagio però non è dello stesso parere: “Ma cosa doveva fare lei?” “Allontanarlo!” replica la Trevisan, ma ancora una volta Biagio non è d’accordo.



“Ma se c’è attrazione con una persona e te la ritrovi sempre davanti ma come fai? Anche io non vorrei abbracciarti ma poi cedo e ti abbraccio! Ma che dici Mirià!” accusa, lasciandola poi da sola sul divano su cui stavano discutendo.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, nuova lite per Soleil al Grande Fratello Vip

La discussione su Soleil Sorge tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli vive però altre fasi. I due hanno opinioni del tutto contrastanti, tanto che la Trevisan dichiara: “Comunque ha giocato anche lei, non ti preoccupare. Tu stai vedendo un’innocenza dove non c’è. (…) E l’abbiamo visto tutti. Io sono basita che una donna single può prendere, e lo sono anche io, andare da uno sposato e vedere che, magari, lui potrebbe avere un’attrazione e non creare una situazione un po’ meno ambigua. Lo puoi fare“. Lui però le fa notare che “è lui quello sposato, è lui quello che deve amare la sua donna e comportarsi bene. Ma che stai dicendo?“ E ha dunque ribadito: “Ma se l’uomo sposato inizia a piacerti e l’uomo sposato se ne sbatte i c*glioni della moglie di che stiamo parlando, Mirià? Ma dove arrivi tu“. I dissapori tra i due, insomma, continuano.



Leggi anche

Miriana Trevisan: "Sgridata da Mike Bongiorno il primo giorno di lavoro"/ "Parlava sempre dei figli, voleva…"