Ma cos’è accaduto tra Biagio e Luisiana dopo l’uscita da Ultima Fermata? Scopriamo che i due stanno ancora insieme. Le telecamere del programma li hanno incontrati qualche tempo dopo e li ritrova più innamorati che mai. “Abbiamo ritrovato adesso ciò che c’era 10 anni fa, quella complicità quella magia che negli ultimi anni si era un po’ perso. – ammette Biagio – Soprattutto il dialogo che si era un po’ perso ma adesso è tornato. È come se tutto fosse scomparso: da quando siamo tornati ancora non abbiamo litigato. Il fantasma dell’altra persona ormai è quasi scomparso, anche grazie a lei che mi sta dando delle certezze.” Lei conferma la loro felicità: “Biagio è cambiato totalmente, adesso è sempre sorridente, molto più contento, ride dalla mattina alla sera, come quando l’ho conosciuto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Biagio e Luisiana lasciano Ulrima Fermata insieme

Per Giorgio e Luisiana arriva il momento del confronto. Lui è convinto a lasciare Ultima Fermata insieme a lei: “Io in questi giorni ho capito tanto. Ho capito veramente quello che mancava tra di noi, i miei blocchi e penso che l’hai visto. Sento veramente adesso il bisogno di stare con te, continuare il mio percorso con te e di provare ad avere una bellissima storia e lasciarci il passato alle spalle per vivere felici e contenti come nelle favole”, ammette. Anche Luisiana e dello stesso parere ma lo avverte: “Anche io voglio ricominciare ma per bene. Non voglio che torni tutto come prima perché questa è l’ultima possibilità che ti do.” Insieme tolgono ogni barriera e si abbracciano, pronti a ricominciare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Biagio e Luisiana a Ultima Fermata

Tanti problemi nella coppia di Biagio e Luisiana a Ultima Fermata. Lui racconta che le problematiche sono nate qualche tempo fa, quando prima si sono lasciati e poi lei ha trovato un altro: “Ci siamo lasciati, lei si è subito messa con un altro per poi pentirsi di questa scelta dopo un mese. Io ho accettato ma non la vivo bene, lei c’è stata con quel ragazzo e per me lei è stata l’unica vera ragazza, ho avuto esperienze prima di lei ma insignificanti. Siamo stati solo noi due per anni, non è facile poi, torna in mente sempre lei che sta con un altro e forse è questo il problema della nostra storia.” ha raccontato.



In un confessionale, anche Luisiana parla delle problematiche della loro coppia: “Lui è distaccato, non mi considera, è passivo. Non mi sento desiderata da lui, sono sempre io a cercarlo. A volte vedo mamma e papà che, nonostante sono tanti anni che stanno insieme, sono ancora dei ragazzini. In casa è sempre stanco, sempre triste, non c’è felicità, né la voglia di progettare un futuro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Biagio Di Buono e Luisiana Romanella, coppia Ultima Fermata

Biagio Di Buono e Luisiana Romanella sarà la nuova coppia protagonista della seconda puntata di Ultima Fermata, il programma condotto da Simona Ventura nella prima serata di Canale 5. Esattamente come previsto dalla trasmissione, i due hanno deciso di dare un’ultima possibilità alla loro storia d’amore e per questo si metteranno completamente alla prova per capire se il loro treno è ormai definitivamente giunto o meno al capolinea.

In uno dei video di presentazione, è stata proprio la donna: “Sono fidanzata con Biagio da 10 anni, non abbiamo più rapporti fisici come un tempo”, ha raccontato Luisiana. Il motivo? “Lui non riesce ad accettare il fatto che io sia stata con un altro uomo”.

Per questo la donna ha deciso di scrivere a Ultima Fermata criticando al compagno di non darle le giuste attenzioni “e di non farmi sentire desiderata”, ha ammesso la donna. Ma cosa accadrà nel corso della loro convivenza nelle due casette separate? Riusciranno a trovare la giusta strada per dare una svolta radicale al loro rapporto?

La prova del terapeuta basterà per Biagio Di Buono e Luisiana Romanella

Nel corso della puntata di Ultima Fermata vedremo la coppia formata da Biagio Di Buono e Luisiana Romanella alle prese con una prova sensoriale su consiglio del terapeuta. L’obiettivo è quello di farli sentire nuovamente vicini come forse non lo sono ormai da tempo. “Il rapporto fisico è quasi uguale a zero”, ha ammesso Biagio.

Valentina con Biagio è stata sempre molto sincera, ed anche questa volta ha ammesso: “Se ti ho portato qua è perché tra noi non c’è più complicità e passione”. Lui, di contro, ha fatto sapere nel corso della loro esperienza televisiva di aver compreso molte cose. Non è chiaro però se è un messaggio positivo o negativo per la loro coppia che sta insieme da un decennio nonostante le difficoltà emerse proprio nel corso della loro partecipazione. Scopriremo solo nel corso della puntata se il treno dei loro sentimenti è giunto drammaticamente al capolinea definitivo o se può riprendere il viaggio nuovamente insieme.