La nuova puntata di Uomini e Donne di oggi si apre con il nuovo confronto tra Biagio Di Maro e Sara. Dopo l’addio nella scorsa stagione di Uomini e Donne, Biagio e Sara hanno deciso di riprovarci. Al centro dello studio, Sara racconta di aver rivisto Biagio e che la serata è andata bene. Ci sono stati dei baci tra i due e, di fronte all’atteggiamento della dama, Tina Cipollari che non crede affatto all’interesse di Biagio, perde la pazienza.



La bionda opinionista, infatti, attacca non solo Biagio, ma anche Sara, rea di essersi fidata nuovamente di un uomo da cui è stata delusa nella scorsa stagione. “Ti credevo una donna intelligente, ma oggi ti reputo una gran stupida”, sbotta Tina che viene immediatamente ripresa da Maria De Filippi.

Biagio Di Marco tra Sara e Rosi a Uomini e Donne

Nonostante i baci e la volontà di tornare a frequentare Sara, Biagio Di Maro non ha ancora concesso l’esclusiva alla dama e mostra interesse nei confronti di Rosi. “Ho mandato un messaggio a Rosi per cercare di avere un contatto. Ci sono stati vari messaggi e abbiamo parlato di tutto. Alla fine l’ho invitata a cena, ma lei ha rifiutato”, svela il cavaliere.



Sara non nasconde la delusione nei confronti di Biagio. “Come l’hai lasciato l’hai ritrovato“, commenta Tina Cipollari. Luisa, un’altra dama del parterre, consiglia a Sara di pensare al proprio benessere, convinta che Biagio continui ad uscire con lei solo perchè continua a ricevere il no di Rosi.

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"