Biagio Di Maro si scontra con Jolanda: la reazione di Tina Cipollari

Lite a Uomini e Donne tra Biagio Di Maro e Jolanda. Dopo l’ottimo inizio, i due si scontrano in studio. La dama del trono over racconta di essere stata delusa dal cavaliere che, dopo la sua mancata partecipazione al programma per un problema familiare, la accusa di non essere realmente interessato a lui. Il cavaliere, così, si difende accusandola di averlo invitato a Taranto per portarlo nel locale di un’amica per sponsorizzare il programma stesso.



“Ci stai denigrando per coprire il tuo atteggiamento. Stavi corteggiando due donne contemporaneamente e non hai detto niente. Io sono una donna che lavora, che ha dei figli e sono venuta qui a corteggiarti“, sbotta Jolanda che, insieme a Laura, l’altra donna con cui stava uscendo, decide di chiudere. “Lui non ha mai combinato niente da quando sta qua. Sei tu sbagliato, non le donne con cui sei uscito“, sbotta Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Biagio Di Maro deluso dalle dame a Uomini e Donne?

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Biagio Di Maro sarà il protagonista di uno dei tanti momenti dell’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di canale 5? In attesa della nuova puntata, la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni pubblica le anticipazioni che prevedono la presenza di Biagio al centro dello studio. Il cavaliere che, da quando partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi ha conosciuto diverse dame, nelle scorse puntate, aveva conosciuto due signore con cui era iniziata una conoscenza che sembrava promettente.



Tuttavia, dalle anticipazioni, scopriamo che Biagio ha deciso di chiudere con entrambe. Il motivo, tuttavia, lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata. L’atteggiamento del cavaliere scatenerà nuovamente lo scontro con Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Biagio Di Maro, tutto finito con Jolanda?

Tra le dame con cui sembrava potesse nascere qualcosa c’è sicuramente Jolanda, giunta in trasmissione esclusivamente per conoscere Biagio Di Maro. Nonostante le ottime premesse e la voglia di entrambi di conoscersi, tuttavia, pare che la conoscenza tra i due sia giunta al termine. Quale sarà il motivo che ha spinto Biagio e Jolanda ad interrompere la frequentazione?

Nell’ultimo confronto, i due avevano raccontato di essersi visti e di aver trascorso una piacevole serata insieme nel corso della quale c’era stato anche un contatto fisico. Qualcosa, tuttavia, pare averli spinti a chiudere definitivamente e, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, entrambi racconteranno il motivo di tale scelta.