Gianni Sperti contro Biagio Di Maro
Gianni Sperti perde la pazienza e punta il dito contro Biagio Di Maro. “Lui fa sempre così. Parla della famiglia con le donne che ci cascano. Dico alle donne di non farsi abbindolare da uomini così”, dice l’opinionista. Contro Biagio si scaglia anche Armando Incarnato. “E’ una vergogna il modo in cui ti sei comportato. Vai a letto con una donna e il giorno dopo palesi interesse per un’altra persona”, le dice Armando.
“Parli proprio tu? Meglio che sto zitto”, replica duramente Biagio. “Io non ho mai fatto queste cose. Non ho mai dormito con una donna per poi dichiarare un interesse per un’altra persona. Tu sono due anni che lo fai“, ribatte Armando che si schiera dalla parte di Silvia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Biagio Di Maro e Paola, colpo di scena a Uomini e Donne
Dopo essere uscito con Silvia spiegando di voler portare avanti la conoscenza, nella puntata di Uomini e Donne del 5 dicembre, Biagio Di Maro si accomoda al centro dello studio per un confronto con Paola. “Quando sono tornato ho detto subito che mi piaceva Paola che, però, ha rifiutato il mio numero di telefono. Poi le ho lasciato nuovamente il numero, ma l’ha rifiutato ancora e, così, sapendo il bar che frequenta, ho deciso di sorprenderla e quando l’ho incontrata al bar le ho chiesto che tipo di problema abbia con me e sono sicuro che sia a causa del mio passato”, spiega Biagio.
“Tu come ti permetti di parlare del mio passato? Non sai niente di me”, aggiunge ancora un Biagio piuttosto furioso. “Mi ha fatto un’imboscata“, aggiunge Paola. In studio, poi, arriva Silvia scontrandosi con Biagio.
Biagio Di Maro, lite con Silvia a Uomini e Donne
Silvia punta il dito contro Biagio Di Maro che ha cercato Paola nonostante abbiano avuto un’intimità. “Ma lo capisci che tu con Silvia hai avuto un’intimità e tu cosa fai? Vai a cercare Paola al bar, vergognati”, sbotta Gianni Sperti. “Con tutto quello che ci siamo detti, la cosa importante per te è il parere di Paola. Continua a non fare niente come hai fatto negli ultimi quattro anni”, sbotta Silvia. “Ti ha asfaltato”, aggiunge ancora Tina Cipollari.
“Mi hai tradito perchè non pensavo che avessi rilasciato il numero a Paola e non sapevo che fossi andato apposta a prendere il caffè, ma per quale motivo? Hai bisogno di tutto il parterre aggiungendo crocette o hai bisogno di una donna completa?”, aggiunge ancora Silvia che non nasconde la propria delusione.