Biagio Di Maro, il cavaliere che sta corteggiando Gemma, Maria e Sabina, si presenta in passerella per la sfilata degli uomini di bianco vestito per impersonare “l’uomo dei sogni”. “Più che l’uomo dei sogni, sembra il custode del cimitero. Poi secondo me tu hai una convenzione con qualche vivaio perché porti sempre piante e fiori alle donne oppure qualche vivaio ti paga”, commenta Tina Cipollari che non lo considera affatto l’uomo dei sogni. Michele difende la propria scelta mentre Gianni Sperti, divertito dalle parole della bionda opinionista, chiede: “Pratichi qualche filosofia zen?”. La risposta del cavaliere è negativa e assicura di non avere nessuna convenzione con i vivai, Biagio sarà l’uomo dei sogni di Gemma Galgani? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BIAGIO, LITE CON AURORA

Biagio, dopo essere uscito con Gemma e con Maria, chiede di poter uscire con Sabina. Il cavaliere, però, ribadisce di essere interessato a Gemma e di voler continuare a conoscerla. Ad interrompere il confronto tra Biagio e Gemma è Aurora.Hai parlato con Maria di cose intime di cui hai parlato anche con mei. Stai recitando lo stesso copione. Gemma salvati”, dice Aurora. “Tu stai rosicando”, sbotta Biagio che viene difeso da Gianni Sperti il quale non capisce il senso dell’intervento di Aurora. Biagio, così, respinge l’accusa di Aurora anche se non ha ancora scelto con quale dama portare avanti la frequentazione volendo conoscere bene sia Gemma che Maria e Sabina prima di prendere una decisione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BIAGIO DI MARO TRA GEMMA, MARIA E SABINA

Biagio Di Maro è in assoluto uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver cominciato a corteggiare Gemma Galgani quando quest’ultima usciva ancora con Paolo, è riuscito a conquistare la dama di Torino che, nelle precedenti puntate, ha ammesso che il sentimento di amicizia che provava si sta trasformando in qualcosa di più forte. Nonostante un bacio focoso, tuttavia, Biagio non ha ancora concesso l’esclusiva a Gemma. Il cavaliere, infatti, sta continuando ad uscire anche con Maria e sta conoscendo anche con Sabina. Attratto da tutte e tre le dame, il cavaliere continua a ribadire di essere molto attratto da Gemma anche se, nella nuova puntata di Uomini e Donne, sceglierà di ballare con Sabina con cui spera di uscire presto.



BIAGIO DI MARO E L’ATTRAZIONE PER GEMMA GALGANI

Biagio Di Maro non nasconde la forte attrazione nei confronti di Gemma Galgani e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere stato piacevolmente colpito dalla dama di Torino. “Mi piace moltissimo. Io non l’avevo ovviamente mai vista dal vivo e non credevo fosse così bella. Il modo in cui cammina, in cui parla mi attrae molto. Gemma per me è una super donna che sa dare delle sensazioni molto forti quando si trascorre del tempo con lei. Le assicuro che uscire con Gemma, starle a fianco è tra le cose più belle al mondo. Gemma è una donna di classe, che va rispettata e secondo me ha bisogno di un uomo che la sappia osservare, che sappia aspettare i suoi tempi senza smettere mai di corteggiarla. E io sono in grado di fare tutte queste cose”, ha raccontato. Tra Gemma, Maria e Sabina, dunque, Biagio sceglierà la Galgani?