Bianca Atzei, chi è il compagno di vita Stefano Corti
Oggi nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona troveremo la celebre cantante Bianca Atzei, pronta a fare tappa nella trasmissione di Rai1 dove coglierà sicuramente l’occasione di raccontare la sua vita e aggiornare i fan sulla relazione con il compagno e conduttore Stefano Corti, noto inviato de Le Iene. Lo scorso anno la coppia ha messo al mondo il primo figlio nel 2023, e non sono mancate battute riguardo a un possibile concepimento di una femminuccia, ma Bianca Atzei ha frenato il compagno: “No, mi deve dare il tempo, nostro figlio ha solo quattro mesi”.
Dopo la relazione con la collega de Le Iene Veronica Ruggeri, Stefano Corti ha iniziato una storia d’amore Bianca Atzei, che ha messo al mondo il figlio nel 2023 e tal proposito la iena ha rivelato: “E’ più dura di quello che raccontano ma ce la faremo, non è scontato diventare papà. Sono grato perché lo sono diventato due volte in età molto diverse tra loro, ho un ragazzo splendido e un bambino meraviglioso, loro mi ricordano che sono adulto” ha rivelato il compagno di vita della cantante che adesso sogna una femminuccia.
Bianca Atzei e Stefano Corti pensano al matrimonio? “Per adesso nessuna proposta”
La storia tra Bianca Atzei e Stefano Corti va avanti dal 2019 e il passo mancante per la coppia sembra essere quello del matrimonio, con la cantante che ha stuzzicato il compagno di vita, spronandolo a presentare la proposta: “Stiamo insieme da cinque anni, abbiamo già un figlio ma della proposta ancora niente” ha detto l’artista scherzando in una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.
E chissà che ancora prima della figlia femmina tanto desiderata non arrivi la tanto attesa proposta di matrimonio per Bianca Atzei da parte del compagno Stefano Corti, che sembra avere la strada spianata verso l’altare.