Un dolcissimo siparietto ha coinvolto Bianca Atzei e il figlio Noa Alexander, il quale è corso improvvisamente sul palco durante un suo concerto. Il pubblico è scoppiato in un enorme applauso e il video è già diventato virale sul web. Il tutto è successo al VOI Tanka Village, in una località della Sardegna dove la cantante ha tenuto un concerto. Noa Alexander, figlio della relazione tra Bianca Atzei e Stefano Corti (volto noto de Le Iene), è sbucato sul palco per lo stupore della madre e di tutti i fan che la stavano ascoltando cantare.
Il bimbo, che ha solo un anno, voleva a tutti i costi la sua mamma, che come lo ha visto lo ha preso immediatamente in braccio mentre cantava “No potho riposare”, un famoso brano sardo. Dopo la scena dolcissima, il video ha fatto subito il giro del web e Bianca Atzei ha voluto subito riproporlo sui suoi social scrivendo una didascalia dedicata al figlio: “Non mi è mai successo qualcosa di più bello“, scrive la cantante, per poi continuare: “Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere“. Bianca Atzei ha concluso scrivendo di amarlo e di essere pronta a dargli tutto l’amore che ha dentro.
Bianca Atzei, dall’amore con la iena Stefano Corti al primo figlio nel 2023
Quello che è successo sul palco a Bianca Atzei ha commosso tutto il mondo del web e sui social non si fermano più i commenti dolcissimi dei follower che confessano di aver pianto dall’emozione. Alcuni utenti le ricordano quanto sia bella, sia lei che il figlio. Noa Alexander, come si vede nella clip, corre vestito di bianco con il suo caschetto biondo fino a buttarsi nelle braccia della sua mamma. Lei non lo allontana, e nonostante l’esibizione lo accoglie sulle sue gambe proseguendo a cantare. Anche Stefano Corti ha ripostato il video scrivendo: “L’amore vero, la mia famiglia“.
Noa Alexander è nato a gennaio 2023 dalla relazione tra Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti. I due, ospiti a Verissimo nel mese di febbraio avevano anche scherzato sul matrimonio, dato che la proposta di lui non è ancora arrivata. Stefano Corti ha promesso che a breve succederà, e ha ammesso di non vedere l’ora di avere un secondo figlio dalla cantante.
@sacred_profanebianca atzei canta No Potho Reposare col figlioletto in braccio ❤️