Non solo la top model tra le più richieste al mondo: Bianca Balti è anche una donna semplice, schietta e diretta. La sua bellezza ha conquistato il mondo grazie anche all’iconico spot di Dolce & Gabbana girato qualche anno fa nella magica cornice dei Faraglioni di Capri con il super modello David Gandy. Uno spot che ha segnato un’epoca e che ha lanciato entrambi i modelli come due celebrity nello star system mondiale. Da Lodi a Los Angeles, la vita di Bianca Balti è stata davvero come un viaggio sulle montagne russe. Sulla scia del grandissimo successo dello spot di Dolce & Gabbana, la Balti è diventata una delle modelle più richieste nel mondo della moda.



Così ha lasciato l’Italia, la sua Lodi, per trasferirsi oltreoceano a Los Angeles. Intervistata dal Corriere della Sera ha detto: “ho scelto io di trasferirmi oltreoceano. Mi piace vivere al sole, al mare. Mi piace il caldo e trovo che Los Angeles sia una città bellissima”. Nessun ripensamento o nostalgia dell’Italia. La modella dopo due matrimoni alla spalle è anche mamma di due splendide bambine: Matilde e Mia.



Bianca Balti e il rapporto con le figlie: “Non sono una mamma chioccia”

Due matrimoni alle spalle e due figlie per Bianca Balti. Parlando del suo ruolo di mamma però ha confessato: “non sono una mamma chioccia, sono molto affettuosa e mi piace passare del tempo con loro”. Due figlie autonome e indipendenti che ha sempre lasciato molto libere di fare e vivere. Dopo due matrimoni andati male non ha mai smesso di credere nell’amore: “è una delle cose più belle della vita e anche il tormento più grande”.

Non solo, la modella durante una intervista rilasciata a Belve da Francesca Fagnani ha parlato del grande successo nel mondo della moda, ma anche della dipendenza dalle droghe. “Le ho provate tutte” – ha confessato la modella, ma ad un certo punto ha smesso quando ha sentito il desiderio di morire. “Non ero coraggiosa da togliermi la vita” – ha raccontato la modella che in quel preciso momento ha iniziato la sua rinascita.