Bianca Balti e la figlia Matilda insieme a Los Angeles: ecco come si trova la ragazza nella sua ‘nuova vita’

Bianca Balti sta vivendo un periodo d’oro. Tutto merito di sua figlia, che è pronta trasferirsi a Los Angeles e vivere insieme a lei. La modella ha svelato la novità durante una chiacchierata su Instagram con i fan: “Mia figlia Matilda, dopo 7 anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles. Ora la mia vita è completa”. Matilda, nata dalla relazione della modella col fotografo Christian Lucidi, all’età di 6 anni aveva deciso di rimanere in Italia e vivere insieme a suo padre. Nelle ultime ore proprio Matilde si è espressa sui social sulla nuova vita con mamma Bianca.



Sempre attraverso Instagram, un utente ha chiesto alla modella: “Come si trova Matilde lì?”. È stata però Matilde a rispondere: “Io sono qui con mia mamma e volevo rispondere a questa domanda io. Mi trovo molto bene qui. La scuola mi piace tanto ed è molto facile però il problema è che non riesco a trovare degli amici. Quindi se siete di Los Angeles scrivetemi”.



Bianca Balti e le rivelazioni choc su un momento difficile

Ricordiamo che Bianca Balti, a Marbella, incontrò Matthew McRae, il padre della secondogenita Mia. I due si sposarono nel 2017 ma la storia durò davvero pochi mesi. Bianca decise di tornare in America con le due figlie, ma la piccola Matilda, sei anni, era rimasta traumatizzata dalla vita sregolata della madre e decise di rimanere con il padre. La Balti in merito raccontò : “È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma Matilde non era pronta a perdonarmi. Allora fu durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta”.

Leggi anche

Bianca Balti: "A mia figlia Matilde regalerò il congelamento degli ovuli"/ "Diventerà mamma quando vorrà"