Bianca Guaccero a Verissimo: la sua storia con Giovanni Pernice
La nota conduttrice e ultima vincitrice di Ballando con le stelle Bianca Guaccero si gode il momento, svoltato sia lavorativamente parlando che professionalmente. La showgirl ha fatto tappa a Verissimo di Silvia Toffanin, soffermandosi sui temi di attualità nella sua vita, partendo dai sentimenti: “Ho incontrato l’amore, il destino mi ha messa sulla stessa strada di Giovanni, un grande maestro di ballo che mi ha tirato fuori tutto quello che poteva, lui ha capito come sono, mi vede e non mi guarda, con lui non posso fingere, mi porta sempre al centro della realtà, mi fa evolvere e crescere umanamente, una delle cose più belle che possa esserci”.
Sulla sua infanzia Bianca Guaccero ha ricordato: “Io già da piccola mi divertivo a imitare le voci, mi piaceva molto intrattenere e far ridere le persone, scrivevo le cose, i testi, fu mia madre a portarmi con l’inganno a partecipare al provino del mio primo film, da lì ho preso quel treno che mi ha portata fino qui”. Sulla sfida con l’ansia ha confessato: “Era una battaglia tutti i giorni con gli attacchi di panico, ho scoperto che l’essere umano è dotato dell’istinto di sopravvivenza che mi ha portata a lottare per superare, non potevo vivere così, ho chiesto aiuto ma la forza l’ho trovata dentro di me quando ho deciso che volevo inseguire la luce, per fortuna poi non ne ho più sofferto”.
Bianca Guaccero e la nuova vita: “E’ cambiato tutto”
In una intervista concessa a Vanity Fair, Bianca Guaccero ha raccontato: “Ho capito che era l’ora di rispettarmi di più e di iniziare a vivere veramente, senza più tormentarmi. Non appena mi sono fatta questa promessa, giurando a me stessa di non trovarmi mai più in situazioni di disagio e di sofferenza nel lavoro e nell’amore, è cambiato tutto”.
A Verissimo, Bianca Guaccero si è lasciata andare anche a delle toccanti confessioni sui genitori e sul padre: “Quando era in terapia intensiva gli ho detto per la prima volta ti amo, ho imparato che va detto sempre e bisogna liberarci dai pudori”. Non poteva mancare un pensiero sulla figlia Alice: “Credo che sia davvero una bambina saggia, ha la capacità di dire le cose che aprono la mente, è illuminante”.