Bianca Guaccero si sta ritagliando un ruolo da protagonista a Ballando con le stelle 2024. Non solo per le sue straordinarie performance in pista da ballo, ma anche per la spontaneità con cui condivide il suo vissuto davanti alle telecamere di Raiuno. E allora, proprio nel programma di Milly Carlucci, Bianca si è lasciata andare senza remore, raccontando uno dei momenti più difficili della sua vita, quello legata agli attacchi di panico che in passato la immobilizzavano senza apparente via di uscita.
“Ho vissuto un momento bruttissimo, le crisi di panico non mi permettevano di uscire, di vivere, anche andare a scuola era un problema per me, ma alla fine ho vinto io”, ha detto la Guaccero tra le lacrime. Una vera e propria confessione che ha emozionato tutti, impreziosita poi da una godibilissima esibizione al fianco del suo maestro Giovanni Pernice, sulle note di Con tutto l’amore che posso.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono fidanzati? Dopo il bacio…
E la canzone ha preceduto un bacio finale da favola, che di fatto ha alimentato le voci e i rumor sulla coppia. Fino a non molti giorni fa, l’ipotesi di un’intesa fuori da Ballando con le stelle 2024 sembrava improbabile. Se non altro perché era stata la stessa Bianca a ridimensionare ogni voce; adesso però il sospetto si fa sempre più ingombrante, soprattutto dopo il bacio visto nell’ultima puntata di Ballando.
“Noi abbiamo un incredibile affinità l’alchimia non si può creare. Vedremo”, ha commentato la Guaccero, incalzata dagli opinionisti. “Tutti ci meritiamo la felicità ed io sono sulla strada giusta”, l’ulteriore precisazione di Bianca. Giovanni, dal canto suo, resta abbottonato, ma non fa mistero di pensare solo alla sua allieva. “Sono concentrato solo su di lei in questo momento”, spiega quando gli viene chiesto se ci sia del tenero con la showgirl. Dichiarazioni sibilline, ma forse nemmeno troppo…