Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, amore a Ballando con le Stelle?
Ci sono sempre più conferme riguardo il flirt tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che potrebbero essere la nuova coppia di Ballando con le Stelle. La conduttrice e il suo maestro stanno insieme? Questa la domanda che impazza negli ultimi giorni e conferme arrivano da Rossella Erra, intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio. “Non c’è finzione nel programma. Tra i due c’è feeling“, ha spiegato l’opinionista del dance show condotto da Milly Carlucci.
Non sorprende l’avvicinamento tra i due, ma l’ipotesi di Rossella Erra è che sia successo qualcosa a Londra, dove il maestro di ballo è stato per motivi lavorativi. “Qualcosa deve essere successo a Londra, perché i gesti di affetto e gli sguardi che si scambiano sono totalmente differenti, non sono più quelli tra un maestro e una concorrente, ma tra due persone molto complici tra di loro“, ha raccontato Rossella Erra alimentando così le voci riguardo il nuovo amore nella vita di Bianca Guaccero.
Le rivelazioni di Rossella Erra sulla nuova coppia…
Quando Monica Setta gli ha chiesto se potrebbe nascere qualcosa tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’opinionista ha confermato che tra la concorrente di Ballando con le Stelle e il suo maestro “c’è un affetto molto forte“. Non voleva sbilanciarsi inizialmente, anche perché la conduttrice ha una figlia, ma poi ha svelato un retroscena riguardo a una cena a un ristorante di Roma subito dopo l’ultima puntata: “Ho visto questi atteggiamenti teneri, abbracci continui e baci…“.
Rossella Erra ha spiegato che era al tavolo con Furkan Palali, il quale stava festeggiando il suo compleanno, ma avendo la coppia di fronte ha avuto modo di notarli: “Gli sguardi erano languidi. Certe volte più di un bacio sulle labbra raccontano altri tipi di baci, lui la bacia costantemente sulla fronte, ha un atteggiamento di protezione e affetto costante. Sta nascendo qualcosa di molto bello e soprattutto Bianca è felice, i suoi occhi sorridono e brillano, è molto bello questo racconto che stanno creando“.