“Io ci tengo molto all’igiene personale e ho chiesto, diciamo, un parere…” Risponde con ironia Bianca Guaccero all’arrivo di Valerio Staffelli con il Tapiro di Striscia La Notizia, ricevuto proprio per la gaffe fatta pochi giorni fa a Detto Fatto. La conduttrice racconta quanto accaduto in quegli istanti: “Devo dire che mi sono sentita un po’ sgamata… – ammette – Andando a nero io ero convinta che fosse così e tra di noi c’è uno spirito goliardico e credevo lì di essere ascoltata solo dalle mie amiche e invece…”. Staffelli stuzzica la Guaccero che rimane sempre ironica e continua a fare battute su quanto accaduto a Detto Fatto. D’altronde, ricorda l’inviato, “a voi della Rai scappano spesso queste gaffe, basta ricordare Antonella Clerici”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tapiro d’oro a Bianca Guaccero dopo la gaffe
Una gaffe talmente eclatante quella di Bianca Guaccero e Detto Fatto da meritarsi il Tapiro d’oro di Striscia La Notizia. Stavolta la conduttrice l’ha combinata davvero grossa e l’imbarazzante fuorionda, diventato virale in pochi minuti, non è sfuggito a Valerio Staffelli che ci ha messo poco per correre ad incontrarla con tanto di “premio” dorato. Questa sera, a partire dalle 20,45 circa su Canale 5, assisteremo infatti alla consegna del Tapiro di Striscia alla conduttrice, che lo accoglierà divertita e col sorriso. Si tratta del primo Tapiro in assoluto per la Guaccero, un esordio, insomma, non senza imbarazzo. D’altronde nel corso del servizio di questa sera, non mancheranno le frecciatine del ben noto inviato.
Bianca Guaccero, dopo la gaffe arriva il Tapiro d’oro!
Ma cosa ha combinato Bianca Guaccero da meritarsi un Tapiro d’oro di Striscia La Notizia? Per quei pochi che si fossero persi la gaffe della conduttrice, la ricordiamo a volo. Si è trattato infatti di un rovinoso e imbarazzante fuorionda, nel quale la conduttrice non credeva di essere ascoltata dai telespettatori. Mandando la pubblicità, la Guaccero ha chiesto ai suoi assistenti: “Dai, ragazze, ditemi come si fa ad igienizzare la… passera”, il tutto credendo di non essere in onda. Il collegamento era invece ancora in atto e le parole della conduttrice sono state ascoltate in modo chiaro da tutti i telespettatori. Inutile dire che in pochi minuti il momento è diventato virale sui social.