Un inizio scoppiettante per Bianca Guaccero alla nuova edizione di Detto Fatto. La conduttrice ha deciso di togliersi in diretta le coppe del reggiseno per lanciare prima di tutto un messaggio importante. “Io voglio lanciare un hashtag importante: – ha spiegato la Guaccero – ci piaci #cosicomesei, perché voglio che insieme a voi arrivi questo messaggio alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio.” Parole molto belle quelle della conduttrice di Detto Fatto che sul web ha raccolto tantissimi consensi. “Brava Bianca, finalmente una persona semplice che la pensa come noi!”; e ancora “Bianca sei unica. Che bel messaggio il tuo, siamo con te!” Una prima puntata che le porta, dunque, grandi soddisfazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ESORDIO HOT A DETTO FATTO PER BIANCA GUACCERO
Esordio hot per Bianca Guaccero a Detto Fatto. L’intento era diverso per la conduttrice, che in apertura di puntata si è tolta le coppette del reggiseno per lanciare l’hashtag #cosìcomesei. «Sapete che vi dico? Lo faccio io per prima! E io sono così, non me ne importa niente. Prendere o lasciare». La scena è stata riproposta poi sull’account Instagram del programma, dove però il massaggio lanciato da Bianca Guaccero è passato in secondo piano. «Capisco l’emozione della prima puntata ma non ce bisogno di urlare come una forsennata», le scrive un utente tra i commenti. «Per favore simpatica Guaccero meno mercato rionale … perché urli??», scrive un altro. Il volume alto della sua voce caratterizza la maggior parte dei commenti. «Bianca sei bravissima ma il tono della voce troppo alto.. devo abbassare il volume della TV.. 1ora di trasmissione è troppo poco per le tante cose da trattate, poi tutto troppo veloce.. regolate per favore il tutto! Perché è una bella trasmissione».
BIANCA GUACCERO TOGLIE COPPE DEL REGGISENO IN DIRETTA
Di recente comunque Bianca Guaccero ha ammesso di aver avuto delle difficoltà nella stagione passata di Detto Fatto. «Non è stata una passeggiata. Detto Fatto non è una passeggiata: ti risucchia ed è stato anche molto tosto fisicamente e psicologicamente. Una diretta quotidiana è impegnativa: devi sempre trovare nuove chiavi e stimoli per non venire mai a noia a chi ti guarda, anche l’improvvisazione è importante». Ne ha parlato a Blogo, spiegando che il lavoro di attrice l’ha aiutata in questo senso. Sul palco infatti ha appreso delle nozioni che le hanno permesso di gestire le situazioni più difficili in tv, soprattutto in diretta. Ma la recitazione non resta nel passato per la conduttrice. «Alla recitazione devo tutta la mia vita, fa parte della mia anima. Ho iniziato a recitare a 17 anni, ora ne ho 38: significa che ho passato vent’anni a fare quello. È stata una scuola di vita», ha assicurato Bianca Guaccero.