Bianca Guaccero con “Liberi tutti” torna in prima serata su Rai2

Bianca Guaccero torna in Rai dopo l’esperienza di “Detto fatto” per condurre il nuovo programma “Liberi Tutti”. Si tratta di un comedy show comico ed irriverente condotto da Bianca Guaccero con I Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice. Durante ogni puntata, sei per la precisone, tanti giochi e prove per i concorrenti ospiti pronti a mettersi alla prova. Indispensabili per superare le sfide del programma astuzia, ingegno, forza fisica e destrezza per affrontare le sfide e i giochi in cui saranno coinvolti. Una bella occasione per l’attrice e conduttrice che, dalle pagine di Superguida Tv, ha raccontato di essere felice, ma anche di essere ansiosa nel tornare a “casa”.



“L’ansia c’è sempre. È proprio nel mio DNA però è un’ansia buona” – ha sottolineato la conduttrice che parlando del progetto ha rivelato – “questo è un progetto che non è mai stato fatto, è la prima volta che in Italia viene realizzata una trasposizione televisiva di un fenomeno internazionale che è quello delle Escape room, una stanza in cui si gioca con amici per risolvere degli enigmi e uscire. È un’opportunità per divertirsi, per ridere, sperando di divertire il pubblico”.



Bianca Guaccero al Festival del Cinema di Venezia 2023: “sono emozionata”

Il ritorno in Rai di Bianca Guaccero è nel segno del divertimento. La conduttrice parlando proprio del nuovo show “Liberi tutti” ha raccontato a SuperGuida Tv: “c’è un cast meraviglioso che amo tantissimo come Peppe Iodice e I gemelli di Guidonia, grandi professionisti e artisti. E poi avremo come ospiti degli amici vip che condivideranno con noi qualche ora. Debuttiamo ad ottobre sulla Rai in prima serata e li ringrazio perché mi hanno riaccolta in quella che considero una grande famiglia”.



Non solo tv nella carriera della conduttrice che lo scorso settembre ha partecipato anche al Festival del Cinema di Venezia 2023 per presentare “Bob & Weave”, il nuovo cortometraggio diretto da Adelmo Togliani in cui si parla di bullismo e il cyberbullismo. “Sono emozionatissima di essere qui a Venezia. È stata un’emozione incredibile ieri calcare per la prima volta il red carpet” – ha dichiarato a SuperGuida Tv -. “ci ho messo 42 anni ma avevo voglia di essere qui con un progetto e non poteva essere un progetto per me più sentito di questo. Abbiamo presentato “Bob & Weave” al Festival perché è un progetto di natura sociale che si inserisce in un contesto sociale abbastanza caldo in questo momento, cercando, attraverso lo sport, di essere un antidoto alla violenza per convogliare le energie in qualcosa di costruttivo e non distruttivo. E noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di urlare questo e speriamo arrivi in più cuori possibili”.