Un tuffo nella vita privata e sentimentale di Stefano Accorsi: la storia d’amore con Bianca Vitali, sua moglie quasi 10 anni
Forse non tutti sanno che il celebre attore Stefano Accorsi è sposato, ormai dal lontano 2013, con la modella Bianca Vitali. I due sono diventati marito e moglie 2015, dopo anni di passione e amore, che hanno portato alla nascita di due figli, Lorenzo (nato nell’aprile del 2017) e in seguito Alberto, il più piccolo in casa Accorsi-Vitali. La storia d’amore con Bianca Vitali non è certo la prima per Stefano Accorsi, ma le emozioni provate in questi anni sono uniche.
“Avevo la netta percezione che Bianca sarebbe stata sempre accanto a me. Prima non era così chiaro. Quel rito davanti a persone che vengono a ‘testimoniare’ è assurdo. Eppure dà un significato più profondo, ‘fissa’ un sentimento”, spiega l’attore cinquantatreenne in una intervista al magazine Oggi, ripercorrendo le tappe della storia d’amore con la moglie.
Stefano Accorsi e l’amore per la moglie Bianca Vitali: “Viviamo di cose semplici e con lei mi sento nato ieri”
Non manca la commozione legata ai ricordi del matrimonio con Bianca Vitali, vent’anni più giovane di lui. “Con Bianca abbiamo un approccio molto entusiasta alle cose…”, ha confidato l’attore de L’Ultimo Bacio nel corso dell’intervista. “Cose semplici: dove passare il weekend, come trascorrere l’estate. Grazie a lei mi sento nato ieri. Vabbè, facciamo l’altro ieri… Se mi fa mai sentire vecchio? Ci prova, ma per gioco”, sottolinea divertito Stefano Accorsi, parlando dello splendido rapporto con la moglie.
“Quando hai 33 anni hai voglia di uscire in modo diverso, di fare ‘tardi tardi’, cosa che può succedere anche a me, ma non è la mia priorità”, dice l’attore. Di certo lui e la moglie hanno trovato un’alchimia magica ed un equilibrio tale in grado di annientare le distanze anagrafiche.