Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi. Un grande amore quello nato tra i due attori che si sono conosciuti proprio sul set di una serie televisiva. Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi che si sono uniti in matrimonio nel 2013. Quattro anni dopo è arrivato il primo figlio Lorenzo e nel 2020 è nato il secondogenito Alberto. La coppia è sempre più innamorata e complice e proprio l’attore in occasione del compleanno della moglie ha voluto farle gli auguri con un tenerissimo messaggio condiviso sui social. “Buon compleanno amore mio!” – le parole che Accorsi ha dedicato alla moglie con tanto di foto romantica aggiungendo – “Tanti Auguri Bianca. Posto del cuore”.
Proprio Accorsi dalle pagine del Corriere della Sera ha parlato così della donna della sua vita: “mi è piaciuta la sua grande serenità: è una persona a suo agio con se stessa e quindi nel mondo. Tra noi c’è stata anche da subito una grande naturalezza che ci ha portati al matrimonio. Prima ero anche io fra quelli che dicevano che sposati o non sposati, è uguale. Invece no, poi ti accorgi che è un grande passo”.
Stefano Accorsi sulla moglie Bianca Vitali: “mai pensato alla differenza di età”
Stefano Accorsi è follemente innamorato della moglie Bianca Vitali. Ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, l’attore ha parlato così della moglie: Bianca coltiva sempre l’aspetto costruttivo delle cose, e questa è una cosa incredibile… poi ridiamo tantissimo insieme. Tra noi c’è una certa differenza di età, ma non ci abbiamo mai pensato, anzi, ci abbiamo riso. Tra noi c’è stato subito un rapporto paritario”. Non solo ha poi aggiunto: “Bianca ha tanti doni, ma uno mi rapisce: cerca sempre di tirar fuori il meglio delle persone che ha di fronte e sa entusiasmarsi delle cose belle che vede oltre l’apparenza. Lei sa proiettarsi nel futuro, e legge la vita pensando sempre a domani… un suo pregio straordinario”.
La famiglia di Accorsi è una famiglia allargata visto che l’attore è padre di due figli, Orlando e Athena, nati dall’amore con la ex Laetitia Casta. “Siamo una famiglia allargata e molto indaffarata” ha detto l’attore a Silvia Toffanin a cui ha confessato come diventare genitori sia sempre un grande gioia – “ogni volta è un’emozione meravigliosa, sorprendente. Quando ho avuto Orlando avevo 35 anni, ormai posso cambiare un pannolino bendato. Diciamo che oggi mi stanco più di una volta, ma ho imparato a dosare le energie, sono meno apprensivo”.