Big Wedding, un film corale dei più grandi attori

Big Wedding è una commedia del 2013 che verrà trasmessa su Rai 1, sabato 10 giugno, alle ore 23,40. Il film è stato diretto da Justin Zackham, e da quest’ultimo sono state curate anche la sceneggiatura e la produzione, con la collaborazione di Anthony Katagas, Clay Pecorin, Richard Salvatore, Harry Ufland.



L’opera cinematografica Big Wedding è stata prodotta dalle case di produzione Millennium Films e da Two Ton Films e distribuita da Universal Pictures. La fotografia e il montaggio sono stati affidati rispettivamente da Jonathan Brown e da Jon Corn, mentre le musiche sono di Nathan Barr. Il cast raccoglie tutto il meglio di Hollywood e comprende: Robert De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, Ben Barnes, Robin Williams, Topher Grace, Patrie Rae, Ana Agorà, Christa Campbell, Kyle Bornheimer, Davide Rasche.



La trama del film Big Wedding, disposti a tutto per salvare le apparenze

Alejandro sta per sposare Missy ed è il figlio adottivo di una coppia ormai separata da molti anni. In lui esiste il dilemma di non sapere come confidare alla madre biologica e cattolica, invitata al matrimonio, che suo padre vive con la nuova compagna, che la madre professa tutt’altra religione e il sesso tantrico, che il fratello è un medico di oltre 30 anni che ancora non ha perso la verginità e che la sorella sta vivendo una crisi col marito. Anche Missy ha problemi familiari: il padre ha difficoltà finanziare e la madre è fissata con la chirurgia plastica. Dunque i genitori di lui per amore del figlio si fingono ancora sposati e anche gli altri membri della famiglia cercano di contenere le proprie vicende, in vista dell’arrivo della madre biologica di Alejandro..

Leggi anche

Un matrimonio mostruoso, Rai 2/ Trama e cast della commedia dell'orrore in onda oggi 5 gennaio 2025