Scatterà da domani la nuova fase di acquisto per i biglietti della sfida Inter-Milan di Champions League, gara valevole per la semifinale di ritorno della coppa dalle grandi orecchie, in programma martedì 16 maggio 2023. Nella giornata di ieri si è tenuta la prima fase di vendita, quella dedicata agli abbonati alla stagione di Serie A del club nerazzurro il cui posto è stato riservato alla UEFA o alla tifoseria ospite AC Milan. Da domani, giovedì 4 maggio 2023, scatterà invece la vendita riservata a tutti gli altri abbonati al club nerazzurro, che potranno acquistare due biglietti a testa. I tifosi meneghini avranno tempo fino a venerdì 5 maggio 2023, due giornate dedicate che, come fa sapere il sito ufficiale dell’Inter, permetteranno di meglio “distribuire gli abbonati in gruppi e dimezzare le connessioni simultanee al sito. Offrire, in sintesi, un servizio migliore. Sarà garantita disponibilità di biglietti in entrambe le date”.



Nel dettaglio, dalle ore 14:30 di giovedì 4 maggio, fino alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita anticipata dei biglietti per Inter-Milan di Champions League sarà riservata a coloro che si sono abbonati alle ultime 4 stagioni. Si tratta di un gruppo di circa 15mila abbonati “I quali avranno quindi priorità e prima scelta dei posti, premiando la fedeltà”, specifica ancora Inter.it.



BIGLIETTI INTER MILAN CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE INFO

Per acquisire il biglietto bisognerà recarsi sul sito online e sarà necessario fornire il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento Serie A 22-23. Venerdì 5 maggio, sempre dalle 14:30 alla mezzanotte, toccherà invece ai restanti abbonati, ma non a chi ha acquistato dei biglietti giovedì “Pertanto – fa sapere la società interista – si richiede ai tifosi la massima collaborazione, ossia evitare di collegarsi comunque al sito per provare ad acquistare venendo respinti al termine della procedura”.

Da lunedì 8 maggio spazio alla fase 3 della vendita dei biglietti, quella riservata ai Soci Inter Club (2 biglietti per ordine), basta che si sia attivi per la stagione 2022-2023. Dal 9 maggio sarà poi la volta dei titolari della tessera Siamo Noi sottoscritta non oltre il 18 aprile. La società fa infine sapere che non è prevista alcuna vendita libera: “In ragione dell’imponente domanda di biglietti e con l’obiettivo di riservare tagliandi al pubblico fidelizzato, al momento non è prevista una vendita libera generale”. Per quanto riguarda i tifosi milanisti, la vendita dei biglietti sarà organizzata dal Milan e il prezzo del biglietto sarà di 69 euro. I prezzi per i tifosi Inter variano invece da un minimo di 69 fino ad un massimo di 399 a seconda del settore scelto.